Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: il Fürstenhof in crisi

Werner di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Werner di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In questi più di dieci anni di vita di Tempesta d’amore si sono alternate trame comiche, impegnate e drammatiche. Tra le innumerevoli storyline di amori, intrighi e lotte di potere, un filone in particolare ha fin dagli inizi rappresentato una delle colonne portanti della soap: la guerra per il controllo del Fürstenhof ed i problemi legati alla situazione economica dell’hotel. Ebbene, dopo mesi di calma apparente, questo tema sta per tornare prepotentemente di attualità…

Come sappiamo, nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine giugno l’undicesima stagione della soap si avvicinerà sempre più alle sue battute finali grazie allo smascheramento degli intrighi della cattivissima Beatrice Hofer (Isabella Hübner), che finirà per confessare tutte le sue malefatte e verrà lasciata da Friedrich (Dietrich Adam). Quest’ultimo reagirà cercando di riconquistare l’ex moglie Charlotte (Mona Seefried), che però nel frattempo ha iniziato una relazione con Nils (Florian Stadler).

Contemporaneamente entreranno in scena dei nuovi personaggi, tra cui Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e sua madre Melli (Bojana Gorenac), che si riveleranno essere la nipote e la figlia di Alfons (Sepp Schauer). Sarà in questo clima di cambiamenti una nuova tempesta si abbatterà sul Fürstenhof…

Werner (Dirk Galuba), storico proprietario e dirigente dell’hotel a cinque stelle, riceverà infatti una terribile notizia: l’albergo deve versare allo Stato una cifra enorme per un errore nel pagamento delle tasse! Il debito ammonterà ad oltre un milione di euro e rischierà dunque di far sprofondare il Fürstenhof in una profonda crisi. Inutile dire che il panico si diffonderà velocemente e le voci dell’ingente multa arriveranno fino ai dipendenti, che inizieranno a temere per il proprio posto di lavoro.

Riusciranno Werner, Friedrich e Charlotte a trovare una soluzione per far fronte a questa nuova crisi o dovranno ricorrere all’intervento di nuovi investitori? Visto l’imminente passaggio di testimone con la dodicesima stagione, questa storyline ha tutte le carte in regola per essere uno dei pilastri della nuova annata di Tempesta d’amore… (Puntate 2483-6, in onda in Germania dal 27 al 30 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.