Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: il Fürstenhof rischia la bancarotta ma poi arriva Adrian!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: il Fürstenhof rischia la bancarotta ma poi arriva Adrian!

Charlotte e Werner - Tempesta d'amore trame (foto ARD)
Charlotte e Werner - Tempesta d'amore trame (foto ARD)

Una vera e propria tempesta sta per abbattersi sul Fürstenhof… e non sarà “d’amore”! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania i primi di luglio, infatti, all’hotel a cinque stelle giungerà una notizia in grado di scatenare il panico tra i dipendenti e di mandare in crisi gli azionisti…

Non a sorpresa, come già accaduto in passato a Tempesta d’amore, il problema in questione sarà di natura finanziaria. Un accertamento fiscale decreterà infatti che l’albergo deve versare nelle casse dello Stato una cifra davvero astronomica: oltre un milione di euro!

Inutile dire che si tratterà di un durissimo colpo sia per i lavoratori che per la dirigenza: se i primi temeranno di vedere decurtati i propri stipendi o addirittura di perdere il posto di lavoro, i secondi saranno quelli che dovranno mettere mano al portafoglio. E, inutile dirlo, un milione di euro non saranno semplicissimi da trovare…

Werner (Dirk Galuba) cercherà ovviamente di scaricare su Friedrich (Dietrich Adam) la maggior parte dell’onere e proporrà di suddividere la somma da versare in modo proporzionale alle quote di ciascun azionista. Anche con questo espediente Saalfeld non potrà comunque coprire la propria parte di debiti e farà dunque a Charlotte (Mona Seefried) una proposta decisamente immorale: prendere “in prestito” il denaro necessario dalla sua fondazione umanitaria!

Inutile dire che la donna inorridirà alla sola idea di sottrarre denaro destinato ad opere di beneficienza e appoggerà dunque un’idea di Friedrich: vendere il campo da golf dell’hotel. La donna imporrà però all’ex marito di trovare un accordo anche con Werner, che darà il proprio consenso a patto che Stahl venda anche una parte della riserva di caccia.

Un accordo tra i tre azionisti verrà dunque raggiunto, ma a causa dell’urgenza della vendita troveranno acquirenti disposti a comprare i terreni ad un prezzo molto inferiore a quello del reale valore. Insomma, la situazione sembrerà davvero disperata, ma ancora una volta il destino correrà in aiuto del Fürstenhof…

All’hotel giungerà infatti come ospite un certo Adrian Lechner (Max Alberti), che, come sappiamo, è destinato a diventare il protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d’amore. Ebbene, quando il giovane uomo scoprirà che il Fürstenhof è in crisi farà a Werner una proposta in grado di salvare le sorti dell’albergo!

Di che cosa si tratterà?

(Puntate 2487-90, in onda in Germania dal 1° al 6 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Io per colpa di due nuove enti che per 11..hanno su la 5th i uno su extra ora son ferma su arrivo di Teresa al fusten off son indietro rifaremo veder dal Robert Miriam che li adoro vi prego da Palermo senza più tempesta delle 8,9,10..piango aiuto la voglio alle 08 :44 dal linea venerdì come telepiu’grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *