Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: il matrimonio di Luisa e Sebastian, le foto

Tempesta dìamore: Matrimonio di Luisa e Sebastian © ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore, Matrimonio di Luisa e Sebastian © ARD/Christof Arnold

(Puntate 2487-90, in onda in Germania dal 1° al 6 luglio 2016) Il momento del tanto agognato happy end è finalmente arrivato! Dopo aver lottato per un anno intero contro intrighi e macchinazioni, per la coppia protagonista dell’undicesima edizione di Tempesta d’amore sarà finalmente il momento di sorridere. Eh sì, perché nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine luglio Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) potranno coronare il loro sogno d’amore e convolare a nozze!

Come sappiamo, tra i due è scattato immediatamente il colpo di fulmine, ma gli intrighi della perfida Beatrice Hofer (Isabella Hübner) e di suo figlio David (Michael N. Kühl) sembravano essere riusciti a rovinare un rapporto di amore e fiducia che sembrava inossidabile. Alla fine, però, i sentimenti sinceri avranno la meglio sull’avidità e sulla sete di potere…

Sarà così che, mentre David inizierà pian piano a ravvedersi, Beatrice verrà lentamente smascherata e non avrà altra scelta se non confessare tutti i propri crimini. Il figlio della dark lady, ormai completamente pentito di quanto commesso, concederà a Luisa l’annullamento del loro matrimonio e così la ragazza potrà finalmente progettare le nozze con il suo grande amore.

Nel corso della puntata 2499, in onda presumibilmente in Germania lunedì 25 luglio, avrà dunque luogo l’attesissimo matrimonio tra Sebastian e Luisa, che, come tradizione vuole, festeggeranno la propria unione nel luogo che ha visto il loro amore sbocciare: il Fürstenhof!

Ecco un piccolo assaggio di queste nozze da sogno, che in Italia vedremo solo tra parecchi mesi…

Luisa accetta di sposare Sebastian © ARD Christof Arnold
Luisa accetta di sposare Sebastian © ARD/Christof Arnold
Luisa e Sebastian festeggiano il loro fidanzamento © ARD Christof Arnold
Luisa e Sebastian festeggiano il loro fidanzamento © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Luisa e Sebastian © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Luisa e Sebastian © ARD/Christof Arnold

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.