Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli viene assunta al Fürstenhof e… Clara vuole diventare concierge!

Alfons e Clara - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Clara - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Un vero e proprio terremoto è in arrivo al Fürstenhof (e, in particolar modo, a Casa Sonnbichler) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine giugno, infatti, due nuovi personaggi entreranno nella vita di Alfons (Sepp Schauer), Hildegard (Antje Hagen) e non solo…

Come vi abbiamo anticipato, nel corso della puntata 2473 (in onda in Germania il prossimo 9 giugno) farà il suo ingresso in scena una giovane donna di nome Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker), che verrà presto raggiunta dalla madre Melli (Bojana Golenac). In gravi difficoltà economiche, le due sono alla ricerca del ricco padre di Melli che credono essere il proprietario del Fürstenhof. All’hotel a cinque stelle, però, scopriranno una verità molto diversa…

Dopo un colloquio con le nuove arrivate, Alfons si renderà infatti conto di essere lui il presunto ricco nonno di Clara! Melli è infatti il frutto di un suo amore di gioventù…

Sconvolto dalla notizia, il vecchio concierge si adopererà subito per dare una mano alle parenti e contatterà un avvocato suo amico, che aiuterà Melli a trovare una soluzione per i suoi problemi finanziari. A quel punto Sonnbichler cercherà un lavoro per la figlia… ovviamente al Fürstenhof! Grazie all’aiuto del padre, la Morgenstern senior otterrà infatti un posto come cameriera ai piani.

E Clara? La ragazza scoprirà di essere stata accettata in una casa di moda per cui aveva fatto richiesta, ma deciderà di cambiare completamente strada: vuole seguire le orme del nonno e diventare concierge!

Ma Hildegard come reagirà all’arrivo di una figliastra ed una nipote di cui ignorava l’esistenza? Inizialmente la donna interpreterà male la vicinanza tra il marito e Melli, arrivando a pensare che tra i due ci sia del tenero. Quando però Alfons le rivelerà di essere il padre della Morgenstern, la cuoca verrà presa da un altro timore: il marito avrà occhi solo per Clara e Melli, finendo per trascurarla?

Quando le due Morgenstern scopriranno quali sono i timori della Sonnbichler cercheranno di rassicurarla organizzando per lei ed il marito una cenetta speciale. Poco dopo Melli darà una festa per celebrare la sua assunzione al Fürstenhof ed in questa occasione Clara conoscerà Luisa (Magdalena Steinlein): le due ragazze andranno subito d’accordo e la Morgenstern parlerà alla nuova amica del suo “principe azzurro”…

(Puntate 2478-82, in onda in Germania dal 20 al 24 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.