Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael riceve un’offerta di lavoro ma…

Michael e Friederike © Christof Arnold
Michael e Friederike © Christof Arnold

Si fa sempre più complessa la storyline con protagonista la coppia formata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore i due neo-sposini si troveranno ad affrontare una situazione davvero difficile. E la luce alla fine del tunnel sembrerà sempre più lontana…

Come vi abbiamo da tempo anticipato, poco dopo la tragica morte della sorella Poppy (Birte Wentzek), Natascha scoprirà di essere affetta da una grave malattia neurologica degenerativa apparentemente incurabile. Dopo l’iniziale sconforto, la donna verrà però a sapere di una cura sperimentale e farà di tutto per entrare nel programma come paziente volontaria.

La Schweitzer farà dunque richiesta per far parte dello studio, ma i suoi valori risulteranno troppo critici. Michael scoprirà però che tra i medici responsabili della clinica c’è una sua ex collega – una certa Friederike Breuer (Viola Wedekind) – e le chiederà di falsificare il referto degli esami del sangue della moglie ed includere quest’ultima nel programma di ricerca.

Ebbene, la dottoressa accetterà, ma per motivazioni tutt’altro che nobili: innamoratasi di Michael, non solo spera di conquistare il medico, ma inserirà anche Natascha nel gruppo di pazienti che ricevono solo un placebo con la speranza di sbarazzarsi della “rivale”!

Quando Michael lo scoprirà, implorerà Friederike di fare in modo che Natascha riceva il farmaco e lei acconsentirà ad una sola condizione: l’uomo dovrà iniziare una relazione con lei! Non vedendo alternative, il dottor Niederbühl accetterà di uscire con la sua spasimante impegnandosi a provare a capire se può ricambiare i suoi sentimenti.

Ignara di quello che sta realmente succedendo, Natascha inizierà a sospettare che il marito le stia nascondendo qualcosa e si confiderà proprio con la Breuer, convinta di aver trovato in lei un’amica. Sarà in questa situazione che Michael riceverà un’offerta di lavoro più che allettante: entrare nell’équipe di un celebre ortopedico specializzato in trattamenti alla spina dorsale. Peccato che dietro l’improvvisa opportunità professionale ci sia lo zampino di Friederike…

Michael sarà così entusiasta all’idea di fare un salto di qualità nella propria carriera che, anche quando scoprirà che si nasconde la sua spasimante dietro l’offerta di lavoro, sarà comunque tentato di accettare. Natascha però lo pregherà di rinunciare almeno per il momento per amor suo e così il medico finirà per andare nuovamente in crisi.

Ormai logorato dalla situazione, Michael dirà chiaro e tondo a Friederike di non essere innamorato di lei e che la situazione non cambierà nemmeno in futuro. A quel punto la Breuer prometterà di lasciarlo in pace una volta per tutte se lui esaudirà un suo ultimo desiderio: passare la notte con lei! Il medico accetterà di tradire Natascha?

(Puntate 2487-90, in onda in Germania dal 1° al 6 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.