TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 14 maggio 2016

Norman e Alexandra - Tempesta d'amore
Norman e Alexandra - Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 8 a sabato 14 maggio 2016:

Alexandra, d’accordo con Nils, finge con Norman di essersi innamorata di lui, per aiutarlo a superare la sua malattia. Anche se in preda a forti scrupoli di coscienza, Charlotte firma il contratto con il quale Friedrich cede a lei e Werner le sue quote in cambio della loro promessa di scagionarlo, ma Friedrich rifiuta di firmare a sua volta.

Il commissario Meyser mostra a Friedrich la prenotazione a suo nome di un volo per Rio de Janeiro e sta per arrestarlo per il rischio di fuga quando Charlotte lo ferma ritrattando la sua deposizione. In seguito, spiega a Friedrich di aver cambiato idea perché mentire era sbagliato e gli chiede di interrompere la loro guerra, ma Friedrich minaccia di vendicarsi.

Beatrice ha ideato un piano per guadagnare ai danni di Luisa 250.000 euro, ma David si oppone e fa sfumare l’affare, anche perché colpito dalle parole di Sven, l’amico norvegese arrivato da poco al Fürstenhof.

Alexandra va a trovare Norman, che trae forza dal suo amore per lei. Lo stesso Michael si compiace perché il ragazzo sta reagendo bene alle cure, nonostante la malattia resti misteriosa. Alexandra è stanca di mentire, ma Nils teme che una delusione potrebbe essere fatale al figlio.

Natascha consiglia un rituale a Tina per trovare l’uomo della sua vita. Charlotte si rifugia a casa di Alfons: non si sente più sicura a vivere vicino a Friedrich.

Nils decide di non dire a Norman che le sue condizioni sono disperate, ma alla fine Norman viene comunque a sapere la verità. Così, sconvolto, scappa dall’ospedale. Quindi vaga nel bosco di notte ripensando alla dichiarazione d’amore di Alexandra e poi crolla svenuto.

Temendo che i sentimenti che David nutre per Luisa possano rovinare i suoi piani, Beatrice lascia sulla segreteria telefonica di Sebastian un messaggio con la voce della nuora che gli dice che lo ama e non può vivere senza di lui. Quando Sebastian torna di corsa al Furstenhof, Luisa sembra molto sorpresa di vederlo…

Tina scopre che il ragazzo misterioso che l’ha colpita è Sven, l’amico di David, e finalmente lo incontra.

Alfons critica Friedrich per il suo comportamento con Charlotte e Friedrich si vendica presentandogli una lettera di richiamo…

Luisa dice a Sebastian che non gli ha lasciato nessun messaggio in segreteria.

Tina e Sven trovano Norman svenuto nel bosco e lo riportano in ospedale. Nils e Alexandra cercano poi di convincerlo a combattere, ma il ragazzo ha perso le speranze.

Werner offre a Sebastian il posto di direttore di sala.

Friedrich si presenta con Beatrice all’incoronazione della regina della birra e Charlotte non regge alla pressione e prende dei calmanti, che le ha prescritto Michael.

Tina e Sven pranzano insieme e alla fine si baciano. Sebastian dice a Luisa che rimarrà al Fürstenhof e la ragazza gli chiede di restare amici. Nils e Alexandra non sanno più come spronare Norman e decidono di giocare un’ultima carta.

In ospedale Alexandra chiede a Norman di sposarlo, ma il ragazzo rifiuta e le dice che non vuole più vederla. Nils dice a Norman che deve smettere di compiangersi e deve reagire perché lui e Alexandra pensano che possa salvarsi se è disposto a lottare.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.