TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 maggio 2016

Luisa e Sebastian - Tempesta d'amore
Luisa e Sebastian - Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 15 a sabato 21 maggio 2016:

Luisa riceve un ordine da Copenhagen per 2.000 lozioni corpo. Al settimo cielo, Luisa si mette al lavoro ma al momento della consegna si rende conto che sulle confezioni manca l’etichetta regolamentare.

Charlotte non sa cosa pensare della proposta di Gregor di trasferirsi in Africa. Werner la prega di non farlo, anche per non lasciare campo libero a Friedrich. Dopo un nuovo incontro con Friedrich e Beatrice, Charlotte dà le dimissioni da sindaco e accetta la proposta di Gregor! Tina intanto è dispiaciuta all’idea che Sven presto ripartirà per la Norvegia. Il ragazzo le propone di trasferirsi nel suo Paese.

Norman è sempre più debole e Nils lo aiuta a organizzare il matrimonio con Alexandra, la quale invece è sempre più dubbiosa.

Tina non sa se accettare la proposta di Sven di trasferirsi con lui in Norvegia e gli chiede tempo per riflettere…

Gregor spiega a Michael che in Africa ha avuto un caso simile a quello di Norman e si è poi scoperto che il vettore del virus era l’afide di una pianta rara. I due decidono di sottoporre Norman all’ipertermia, per cercare di uccidere gli ultimi batteri resistenti ai farmaci. Prima di sottoporsi alla cura, Norman vuole assolutamente sposare Alexandra e chiede di anticipare il matrimonio a quel pomeriggio.

Gregor cerca di impedire che qualcuno al Fürstenhof venga contagiato dalla pianta di Norman, ma non riesce ad evitare che Sebastian entri in contatto con alcune foglie.

Charlotte si prepara a lasciare il Fürstenhof, ma Friedrich non si rassegna all’idea di perderla. Nel frattempo Alexandra e Norman stanno per sposarsi in ospedale…

Luisa scopre che Sebastian potrebbe avere contratto lo stesso virus di Norman. David lo sapeva ma non ha voluto dirglielo, così litigano…

Luisa è molto preoccupata per Sebastian, ma per fortuna dopo 24 ore Michael dichiara che è fuori pericolo. Grazie a questa vicenda, Luisa trova il coraggio di confessare a Sebastian il suo amore.

Norman è sconvolto per come è stato trattato da Alexandra, ma decide di perdonare il padre. Nils, per potergli stare vicino, decide di lasciare Alexandra…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.