TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 5 all’11 giugno 2016

Luisa - Tempesta d'amore
Luisa - Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 5 a sabato 11 giugno 2016:

Mentre Charlotte sta valutando con Alfons quali mobili della suite far portare in Tanzania, sopraggiunge Beatrice che si diverte a raccontarle di aver fatto molte volte l’amore con Friedrich nel loro letto, che considera comunque molto scomodo e non intende continuare a utilizzare. La polizia restituisce a Luisa la fede nuziale di David, trovata nell’auto del rapitore. Luisa si reca da David e, benché lui sia ancora in coma, gli mette al dito la fede ritrovata…

L’inaugurazione del negozio di Luisa è un successo, ma subito dopo lei deve correre in ospedale da David, che ha la febbre. Il mattino dopo, Sebastian va a cercarla in ospedale, dove ha passato la notte al capezzale di David e si convince che lei si stia di nuovo innamorando di suo marito.

Natascha si sottopone al test della verità e lo supera brillantemente. Andrè ritira le sue accuse, anche se continua a essere convinto che Natascha stia mentendo.

Poppy chiede a Charlotte di non partire per l’Africa, perché se lo farà Werner deciderà di lasciare l’hotel e lei sa che non potrebbe fare a meno del Fürstenhof. Charlotte decide di rimanere, perché si rende conto che questo vale anche per lei…

Charlotte riprende il suo posto nell’appartamento dei Saalfeld, senza che Friedrich faccia storie. Beatrice dubita dei sentimenti dell’uomo che le dichiara il suo amore di fronte a Charlotte.

Dopo un piccolo litigio, Luisa e Sebastian si riconciliano. Convinta che Sebastian sia ancora turbato, Luisa organizza per lui un piccolo spettacolo di magia, anche per sollevarlo dai pensieri che le condizioni di David procurano a tutti e due…

Werner e Charlotte mettono a punto una strategia per rendere Friedrich inoffensivo.

Si sparge la voce che a Bichleim ci sia un lupo ed Andrè ne approfitta per acquisire un vantaggio rispetto a Michael, ma non tutto va come previsto.

Norman installa nella stanza del personale una telecamera per scoprire chi sia il sequestratore di David…

Dopo aver scoperto che David ormai è sul punto di svegliarsi, Luisa si precipita in ospedale, ma Beatrice la convince a lasciarla da sola accanto al figlio perché teme che, al suo risveglio, David racconti la verità alla moglie. Vista la presenza del Commissario Meyser in ospedale, Beatrice pensa di darsi alla fuga, ma la sua auto non parte e, al dunque, crolla in una crisi di pianto.

Poppy è sconvolta dal furto del chiosco di salsicce e ne parla telefonicamente con la madre che, per consolarla, le propone di fare una crociera insieme.

Michael cancella le foto che ritraggono Andrè dentro la gabbia. Nonostante ciò, Natascha ricatta lo chef: se non ritirerà la propria candidatura, lo farà diventare lo zimbello di Bichleim. Andrè sembra cedere al ricatto…

La guerra di potere tra Werner e Friedrich mette a dura prova Charlotte. Werner chiede alla sua ex moglie di non smettere di lottare…

David ha perso la memoria. Beatrice, preoccupata per il figlio, rinuncia a partire…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.