Home | TEMPESTA D'AMORE trame | TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 21 al 27 febbraio 2016

TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 21 al 27 febbraio 2016

Friedrich confessa l'omicidio di Alina © ARD Christof Arnold
Friedrich confessa l'omicidio di Alina © ARD Christof Arnold

Episodi da 2329 a 2335 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich confessa l’omicidio di Alina! Michael e Natascha si sposano in segreto…

Werner e Poppy si riappacificano e Saalfeld sorprende la moglie con una cerimonia di rinnovo delle promesse nuziali. Natascha e Michael colgono l’occasione per sposarsi di nascosto da tutti: i due temono infatti che Rosalie trasformi le loro nozze in un mero evento pubblicitario per il birrificio…

Luisa scopre dal commissario Meyser che Alina e Beatrice si erano conosciute in cella: capendo che Sebastian ha sempre detto la verità, la ragazza torna da lui. L’indomani, però, la Hofer fa in modo che la Reisiger senta Sebastian ricattare David in cambio di un alibi per l’ora dell’omicidio di Alina.

Alexandra non passa il colloquio di assunzione e la sua auto va in panne. Norman ne approfitta per ospitarla e l’indomani la ragazza ottiene un posto da apprendista. Durante il primo giorno di lavoro la Auerbach commette un errore grossolano e Norman la sorprende assumendosi tutta la colpa.

Sconvolta per il comportamento di Sebastian, Luisa lo lascia senza possibilità di appello e si riavvicina a David, con cui inizia una vera e propria relazione. Intanto Rosalie scopre che Michael e Natascha si sono sposati in segreto e, dopo aver dato le dimissioni, decide di andarsene il prima possibile.

Charlotte sorprende Beatrice con il portachiavi di Alina e la vede poco dopo andare a sotterrarlo nel bosco. Sconvolta, la Saalfeld smaschera la sorella di fronte alla polizia: il commissario Meyser arresta dunque la Hofer, ma in quel momento arriva Friedrich che scagiona l’amante autoaccusandosi!

Rosalie finge di aver avuto una reazione allergica ad una crema di Luisa per poterle fare causa, ma Sebastian riesce smascherarla conquistandosi la gratitudine dell’ex fidanzata. Intanto Friedrich rilascia una piena confessione tenendo però totalmente fuori Beatrice, che rimane molto colpita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *