TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 28 febbraio al 5 marzo 2016

Sebastian vuole uccidere Sebastian © ARD Christof Arnold
Sebastian vuole uccidere Sebastian © ARD Christof Arnold

Episodi da 2335 a 2342 (prima parte) di Tempesta d’amore: Sebastian cerca di uccidere David! Scoppia la guerra tra Werner e Beatrice…

Luisa e David fanno l’amore nella stalla, ma vengono visti da Sebastian, che ne rimane sconvolto. Non contento Hofer provoca il rivale comunicandogli che andrà presto a convivere con la Reisiger, nonostante quest’ultima non sia d’accordo. Quando Luisa lo scopre si infuria con David.

Alfons ha una visione mistica nel bosco: inizialmente l’uomo pensa di aver mangiato qualche bacca allucinogena, ma poi anche Tina vede lo spirito: la donna della visione chiede ai due di ritrovare un’antica croce bizantina ed erigere sul luogo del ritrovamento una cappella in suo onore.

Werner vuole vendere birra Burger al Fürstenhof, ma Friedrich e Beatrice sono fermamente contrari. La Hofer è determinata a rovinare Saalfeld e contamina dell’olio procurato dall’uomo per le produzioni di cosmetici di Luisa. Beatrice cerca poi di truffare la ragazza con un prodotto scadente.

Norman fa di tutto per conquistare Alexandra, che però capisce che il ragazzo si è innamorato e prega Sebastian di parlare con lui e farlo desistere. Nils prega la Auerbach di non dare false speranze al figlio e così lei bacia Sebastian… peccato che Luisa li veda! Alla fine Alexandra parla con Norman.

Werner capisce che è stata Beatrice a contaminare il suo olio e cerca di far aprire gli occhi a Luisa, che però finisce per sospettare di Sebastian. Intanto Charlotte torna al Fürstenhof e Friedrich cerca di riconquistarla, facendo ingelosire Betrice. Quest’ultima si vendica… flirtando con André!

Sebastian è sempre più accecato dall’odio verso David ed arriva quasi ad investirlo con un camioncino! Alexandra, per fortuna, protegge Wegener fornendo una falsa testimonianza, ma il ragazzo confessa a Luisa la verità. Poco dopo David chiede a Luisa di sposarlo, ma lei rifiuta…