TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 6 al 12 marzo 2016

Natascha sorprende Friedrich e Beatrice insieme © ARD Ann Paur
Natascha sorprende Friedrich e Beatrice insieme © ARD Ann Paur

Episodi da 2342 a 2348 (prima parte) di Tempesta d’amore: Michael e Natascha scoprono la relazione di Friedrich e Beatrice! Luisa ha dei gravi problemi di salute…

David si finge offeso per il rifiuto di Luisa di sposarlo e confessa alla madre di temere che il loro piano salti. Beatrice rivela allora a Luisa che David è responsabile della morte del padre: sconvolta, la Reisiger si riavvicina al giovane Hofer dimostrandosi comprensiva. David si infuria con la madre…

Sebastian confida ad Alexandra la propria frustrazione nei confronti degli Hofer e la ragazza gli dimostra il proprio sostegno. L’indomani la Auerbach inizia il tirocinio al ristorante sotto la supervisione di Wegener: i due si avvicinano sempre di più… fino a passare la notte insieme!

Beatrice flirta con André per far ingelosire Friedrich, che reagisce maltrattando Charlotte. Stahl scopre poi di rischiare alcuni anni di carcere: a quel punto Werner e Charlotte gli chiedono di lasciare temporaneamente l’incarico di direttore del Fürstenhof. La stampa parte all’attacco contro Stahl…

Norman scopre che Sebastian ha passato la notte con Alexandra e lo aggredisce fisicamente: solo l’intervento di Nils scongiura il peggio. Norman riferisce l’accaduto a Luisa, che ci resta molto male. Poco dopo Nils fa una lavata di testa ad Alexandra, che lascia l’appartamento e va da Sebastian.

Friedrich cede alle provocazioni di Beatrice e va a letto con lei, mentre Charlotte gli dimostra il suo sostegno difendendolo in radio. Vedendosi offesa da una giornalista, la Saalfeld fa una telefonata di fuoco in redazione, ma la registrazione viene divulgata e la povera Charlotte finisce nei guai…

Norman scopre che Alexandra si è trasferita da Sebastian e, dopo essersi riappacificato con quest’ultimo, chiede a Tina di convincere la sua amata a tornare a vivere con loro. Poco dopo il ragazzo rovina accidentalmente una gonna di Alexandra, che però a sorpresa non se la prende.

Natascha ha un nuovo sogno: diventare una guaritrice! Per vincere lo scetticismo di Michael, la donna lo porta a fare una gita in montagna, ma il marito viene morso da un serpente. La Schweitzer entra così in una baita per prendere delle medicine… e sorprende Friedrich a letto con Beatrice!

Luisa ha un grave malore mentre si trova in compagnia di David: subito visitata da Michael, la ragazza scopre che la sua cifosi è peggiorata e dovrebbe operarsi. Temendo i rischi di un intervento alla spina dorsale, la Reisiger decide però di provare a limitare i danno con la ginnastica correttiva.

Natascha promette a Friedrich di non smascherare il suo adulterio, ma lui le fa comunque avere un aumento stipendio. Quando nella baita viene ritrovata una cravatta di Friedrich, però, Charlotte inizia a sospettare che il marito abbia ripreso la sua relazione con Natascha e ne parla con Michael.

David sconsiglia a Luisa di operarsi, ma poi Beatrice gli fa capire che per il loro piano sarebbe meglio che la ragazza si sottoponga all’intervento. Norman ascolta casualmente la conversazione e la riporta a Sebastian, che consiglia a Luisa di fare solo ciò che si sente. David non la prende affatto bene…

Michael affronta Natascha, che finisce per rivelargli di aver sorpreso Friedrich a letto con Beatrice. A quel punto il medico intima a Stahl di confessare tutto a Charlotte… altrimenti lo farà lui stesso! Nel frattempo André vuole sfruttare Santa Alda per far pubblicità al birrificio e parla con una giornalista.