Home | TEMPESTA D'AMORE trame | TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 7 al 12 febbraio 2016

TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 7 al 12 febbraio 2016

Alina scopre di essere incinta © ARD/Christof Arnold
Alina scopre di essere incinta © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2318 (seconda parte) a 2323 (prima parte) di Tempesta d’amore: Alina scopre di essere incinta… e ricatta Beatrice!

Sebastian torna da Lisbona e rifiuta l’offerta di Charlotte di trovargli un lavoro in un altro albergo lontano dal Fürstenhof. Wegener ha infatti chiamato in hotel la sua vecchia amica Nadine, che gli ha dato delle informazioni importanti su Alina: quest’ultima è stata in prigione insieme a Beatrice!

André decide di non vendere le proprie quote del birrificio, ma durante una conferenza stampa ha un malore: l’incidente porta ulteriore pubblicità negativa alla Burger. I Sonnbichler decidono di investire i loro risparmi nella birreria e di diventarne testimonial in una campagna pubblicitaria.

Sebstian offre ad Alina il doppio di quello che la ragazza prende da Beatrice, ma lei rifiuta. Poco dopo la Steffen scopre di essere incinta e sfrutta la cosa per ricattare gli Hofer: vuole 50.000 euro per abortire! Beatrice rivende dei gioielli di Charlotte per procurarsi il denaro, ma Friedrich la scopre!

Poppy scopre che Werner ha effettuato di nascosto la vasectomia, rimanendone devastata. L’uomo va dunque da solo con Charlotte a Verona per far visita a Robert, Eva ed alla piccola Valentina, mentre Natascha cerca di distrarre la sorellina affidandole l’organizzazione delle sue nozze.

Mentre Friedrich minaccia di cacciare Beatrice dal Fürstenhof, Luisa decide di aprire una propria azienda di cosmetici naturali e viene aiutata da David, che approfitta della loro nuova vicinanza per baciarla. Poco dopo Alina ha un malore e perde il bambino davanti a Luisa, che informa subito David!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *