Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 20 maggio 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 20 maggio 2016

Clotilde Sabatino (Giovanna) - Un posto al sole trame
Clotilde Sabatino (Giovanna) - Un posto al sole trame

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 16 a venerdì 20 maggio 2016Marina raggiunge Ferri in campagna e l’uomo ha una reazione inaspettata. Giovanna scopre che Davide le ha taciuto delle cose e prende una difficile decisione. Renato e Raffaele arrivano ad una sorta di armistizio. Niko vuole confrontarsi con Patrizio sulla “questione Amal”…

È ancora guerra tra Renato e Raffaele, con tanto di vendetta. Marina e Roberto sono proiettati verso la loro nuova vita di coppia. Serena intuisce che Irene ha qualcosa che non va

Il serial killer è costretto a spostare la sua attenzione da Viola ad un’altra vittima. Giovanna e Leonardo si trovano faccia a faccia. Filippo e Serena si sottopongono a degli esami clinici. Per un malinteso, Oscar e Cinzia si insediano a casa di Guido…

Serena e Filippo si trovano ad affrontare un’altra prova. L’intervento di Giovanna si rivela prezioso per le indagini. Il killer individua una nuova vittima. Guido e Mariella hanno la conferma che la visita di Cinzia e Oscar ha un secondo fine…

Determinato a dare priorità alla salute di Irene e ad accertarne la paternità, Filippo visita il centro specializzato in patologie genetiche. Non convinto della sua linea editoriale in radio, Michele è però confortato da Chiara e da un autorevole corrispondente da Londra…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *