UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 maggio 2016

Petrone e Marina - Un posto al sole trame
Petrone e Marina - Un posto al sole trame

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 maggio 2016: Filippo e Serena attendono con ansia l’esito del test di paternità per scoprire di chi sia figlia la piccola Irene. Per Cinzia e Guido, dopo la “tragica” serata precedente, è giunto il momento di un serio esame di coscienza. Andrea conclude il corso di fotografia.

Irene continua ad avere dei disturbi e non è facile individuarne la causa: il percorso sembra portare su una strada molto lunga. Guido vuole riconquistare Mariella e in maniera molto romantica le chiede di andare a convivere.

Amal continua ad evitare la frequentazione di Palazzo Palladini: a preoccuparla non è solo Patrizio, ma anche il giudizio di qualcun altro. Andrea riceve la risposta dall’editore, ma l’attende una cocente delusione.

La relazione tra Amal e Niko provoca grande dolore a Patrizio, poi chiamato ad un aspro confronto con la madre Ornella. Andrea scopre che in realtà l’editore è interessato solo alla foto di Ersilia.

Giovanna ha un’intuizione illuminante sul serial killer. Incurante dei rimproveri di Guido, Andrea continua ad ingannare Ersilia non pensando a quelle che potrebbero essere le conseguenze… e la sua visita a casa della Molinari produrrà effetti inaspettati!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.