Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 maggio 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 maggio 2016

Petrone e Marina - Un posto al sole trame
Petrone e Marina - Un posto al sole trame

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 maggio 2016: Filippo e Serena attendono con ansia l’esito del test di paternità per scoprire di chi sia figlia la piccola Irene. Per Cinzia e Guido, dopo la “tragica” serata precedente, è giunto il momento di un serio esame di coscienza. Andrea conclude il corso di fotografia.

Irene continua ad avere dei disturbi e non è facile individuarne la causa: il percorso sembra portare su una strada molto lunga. Guido vuole riconquistare Mariella e in maniera molto romantica le chiede di andare a convivere.

Amal continua ad evitare la frequentazione di Palazzo Palladini: a preoccuparla non è solo Patrizio, ma anche il giudizio di qualcun altro. Andrea riceve la risposta dall’editore, ma l’attende una cocente delusione.

La relazione tra Amal e Niko provoca grande dolore a Patrizio, poi chiamato ad un aspro confronto con la madre Ornella. Andrea scopre che in realtà l’editore è interessato solo alla foto di Ersilia.

Giovanna ha un’intuizione illuminante sul serial killer. Incurante dei rimproveri di Guido, Andrea continua ad ingannare Ersilia non pensando a quelle che potrebbero essere le conseguenze… e la sua visita a casa della Molinari produrrà effetti inaspettati!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *