Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: FRANCESCO WOLF interpreta DARIO DE MARTINO

Un posto al sole: FRANCESCO WOLF interpreta DARIO DE MARTINO

Dario De Martino - Un posto al sole (interpretato da Francesco Wolf)
Dario De Martino - Un posto al sole (interpretato da Francesco Wolf)

Si apre una nuova settimana con Un posto al sole, che vedrà anche la già annunciata rimpatriata del giovane attore Alessio Chiodini: il suo Sandro Ferri, come già sappiamo da tempo, torna infatti a farsi vivo in quel di Napoli.

Le puntate in onda da ora in poi ci daranno inoltre modo di “conoscere meglio” l’uomo misterioso e inquietante apparso sul finale dell’episodio di Upas trasmesso venerdì 29 aprile, e che ha subito attirato l’interesse dei telespettatori…

Occhio dunque al nuovo ruolo guest: il nome del personaggio è Dario De Martino e sarà interpretato da Francesco Wolf, attore di teatro e cinema che vanta incursioni anche nel mondo degli spot pubblicitari. Ci sarà modo di riparlarne…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Non capisco… chi è questa Stefania che lui si finge in chat? Un’altra vittima di Balestrieri? Credevo che Giovanna fosse l’unica riuscita a sfuggirgli e le altre fossero tutte morte. Chi sarebbe dunque questa tale Stefania, che sembra essere stata prigioniera anche lei??

    • Non credo che sia una vittima di Balestrieri,perchè chiede a Giovanna come è stato essere segregata dall’avvocato e le dice che può solo immaginare come può essere stato tremendo.Io pensavo fosse una ragazza che frequenta il gruppo di ragazze vittime di violenza che frequenta anche Giovanna,ma a questo punto non lo so più,perchè Giovanna la dovrebbe conoscere di persona…

      • E’ stato spiegato il mistero: Stefania doveva essere una utente di un forum in cui chattano donne vittime di violenza domestica. 🙂

        Intanto Dario è fortissimo: indispettito dall’intervista dello scrittore arrogante lo ha sequestrato ed esposto sulla gogna alla pubblica piazza on-line!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *