Un posto al sole: ILENIA LAZZARIN condurrà IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2

Un posto al sole: ILENIA LAZZARIN condurrà la seconda edizione del docu-reality di Fox Life "Il contadino cerca moglie"
Un posto al sole: ILENIA LAZZARIN condurrà la seconda edizione del docu-reality di Fox Life "Il contadino cerca moglie"

A Un posto al sole tutti aspettano la realizzazione del sogno d’amore tra Viola Bruni e il magistrato Eugenio Nicotera (quest’ultimo impegnato attualmente nella non facile battaglia contro il serial killer), ma intanto è giunta a sorpresa una notizia che riguarda proprio l’attrice che da tanti anni interpreta la figlia di Ornella.

Prossimamente, infatti, Ilenia Lazzarin si occuperà di altri amori, che non riguardano insomma il suo personaggio di Upas: l’attrice condurrà su Fox Life la seconda edizione de Il contadino cerca moglie, il programma in cui contadini single di varie parti d’Italia tentano di trovare la donna della loro vita! E non solo: a differenza del primo ciclo, pare proprio che nella nuova stagione la trasmissione proporrà anche delle contadine donne ed un contadino gay.

Vi ricordiamo che la Lazzarin raccoglie il testimone da Simona Ventura, che aveva presentato la precedente edizione del docu-reality. Quando vedremo dunque Ilenia in onda su Sky? A partire dal prossimo autunno!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.