Un posto al sole: è morta REGINA SENATORE, che interpretava Donna Lucia

Regina Senatore (Donna Lucia) - Un posto al sole
Regina Senatore (Donna Lucia) - Un posto al sole

Oggi dobbiamo purtroppo darvi conto di una brutta notizia che riguarda un’attrice molto popolare, nota anche per la sua lunga partecipazione a Un posto al sole.

All’età di 76 anni è venuta infatti a mancare Regina Senatore, interprete teatrale di prim’ordine ed amatissima dai fan di Upas dove prestava il suo volto a Lucia Caccia, la madre di Guido Del Bue (Germano Bellavia).

La Senatore, malata da molto tempo, aveva lavorato nella sua carriera con grandi nomi dello spettacolo come Eduardo De Filippo, Mariano Rigillo e Vittorio Gassman; nella soap partenopea di Raitre aveva dato vita ad un personaggio irresistibilmente divertente, che appariva saltuariamente ma che era sempre bello veder tornare: la frase “babbasone”, rivolta da Donna Lucia al figlio Guido, era diventata per tutti una simpatica ed irrinunciabile consuetudine della fiction.

L’ultima apparizione di Regina a Un posto al sole è stata nelle puntate natalizie del 2015. Ci mancherà tantissimo e ci uniamo al dolore dei familiari insieme ai nostri lettori.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.