UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 21 maggio 2016

Leonor - Una vita trame
Leonor - Una vita trame

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016:

Manuela esce per la prima volta nel quartiere vestita come una signora e sia Casilda sia Fabiana la trattano con distacco. Justo comincia a mostrare segni d’impazienza per il fatto che Manuela è reticente a vestire i panni della signora.

German è sempre più vessato da Santos, il quale riceve una pagnotta dentro la quale Cayetana ha nascosto un coltello. Casilda inciampa per strada ed è assalita da fitte lancinanti alla pancia. Lolita va a trovare Celia nella speranza di convincerla a perdonare Felipe.

Trini va a trovare Celia per perorare la causa di Felipe. Benché le sue parole non la lascino del tutto indifferente, la donna non sembra intenzionata a perdonare il marito (come sempre, c’è lo zampino di Cayetana). Casilda, ancora a riposo per il rischio di aborto, informa Pablo di aver ricevuto in eredità dalla nonna un pezzetto di terra e fantastica di costruirci sopra una casa tutta per loro. Pablo, che pure è premuroso con la ragazza, reagisce come al solito senza entusiasmo e, quando lei gli dice di amarlo, lui non risponde.

Il boicottaggio della Deliciosa da parte di Cayetana e delle sue amichette continua, e Juliana e Víctor sono molto preoccupati. Manuela chiede a Leandro di aiutarla a vedere German in carcere. Susana origlia la conversazione e riferisce tutto a Cayetana. L’incontro, comunque, avviene, con somma gioia di German.

Accompagnata da Leandro, Manuela va a trovare German in prigione. Il loro colloquio viene interrotto dalla guardia assoldata da Cayetana e i due decidono di scriversi una lettera d’amore, l’uno all’insaputa dell’altra. Ma quando Leandro dice al dottore che Manuela è andata a vivere con Justo per prendersi cura di Inocencia, German gli fa stracciare la lettera senza leggerla. Casilda ha un aborto spontaneo e Pablo le sta accanto.

Leonor riceve dai genitori la notizia che il suo matrimonio è stato dichiarato nullo. Celia torna a casa, non prima di aver ottenuto il consenso di Felipe ad adottare Tano.

Juliana decide di partecipare a un concorso internazionale di dolci, con l’aiuto di Manuela. Ma Justo, dopo averla vista scrivere la lettera, con una scusa la rinchiude in casa…

Manuela inizia a sospettare di Justo e si sente a disagio con lui. Celia e Felipe tornano ad Acacias con Tano presentandolo come loro figlio e le vicine iniziano a criticarla e schernirla.

Leonor ottiene l’annullamento del matrimonio, ma Pablo lo scopre solo dopo avere fissato la data del suo con Casilda. Nonostante ora Leonor sia libera, decide di mantenere il suo impegno.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.