UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 maggio 2016

LEONOR Una vita (Alba Brunet)
LEONOR Una vita (Alba Brunet)

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2016:

Manuela inizia a sospettare di Justo e si sente a disagio con lui. Celia e Felipe tornano ad Acacias con Tano presentandolo come loro figlio e le vicine iniziano a criticarla e schernirla. Leonor ottiene l’annullamento del matrimonio, ma Pablo lo scopre solo dopo avere fissato la data del suo con Casilda. Nonostante ora Leonor sia libera, decide di mantenere il suo impegno.

Justo avverte Juliana che se non vuole perdere “La Deliciosa” bisognerà tagliare i costi. La donna ha in mente un piano per recuperare clienti, quindi non intende licenziare nessuno, men che meno Manuela. María Luisa finge di essere la moglie di Víctor per coprirlo davanti all’ammiraglio Tribaldos.

Trini e Servante discutono sull’importanza dei propri paesi d’origine. Leandro nasconde a Manuela la lettera di German e le dà solo qualche notizia vaga sulle sue condizioni. Molina informa German che Cayetana ha bloccato tutti i suoi conti, quindi pagare la cauzione per liberarlo sarà impossibile.

Manuela trova uno specchietto rotto e una camicetta strappata, e sospetta subito di Justo che però nega. La situazione tra i due coniugi è sempre più tesa e Manuela, dopo aver letto la lettera d’amore di German (rubandola a Leandro), spera nel suo ritorno. Educare Tano non sarà un compito facile per Celia e Felipe: il ragazzo ruba dei dolci avanzati alla Deliciosa e viene arrestato durante una rissa per strada.

Pablo si prende cura di Casilda, ancora ignara dei sentimenti che lui nutre per Leonor. Cayetana inizia a organizzare la sua sfarzosa festa di compleanno. Maximiliano e Rosina pensano di comprare anche il palazzo della Deliciosa.

German viene di nuovo pestato da Santos. Molina informa Leandro che il giudice ha fissato una cauzione talmente alta che sarà impossibile pagarla: German resterà in carcere.

Casilda trova nel libro che Pablo sta leggendo una foto con dedica di Leonor e capisce che il ragazzo ama ancora l’altra. Felipe cerca di insegnare a Tano le buone maniere, ma lo trova a un tavolino per strada intento a imbrogliare Servante con il gioco dei bussolotti.

Manuela, preoccupata per le condizioni di German in prigione, decide di chiedere il denaro della cauzione a Justo.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.