Una Vita, anticipazioni spagnole: VICTOR è figlio di LEANDRO?

Victor - Soap Una vita
Victor - Soap Una vita

Nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita) sta davvero succedendo di tutto: nei nostri precedenti post vi abbiamo infatti parlato della recente esplosione di una bomba – lasciata dall’anarchico Calanda – al termine del matrimonio tra Ramon Palacios (Juanma Navas) e Trini Crespo (Anita Del Rey). Come facilmente ipotizzabile, questo escamotage narrativo introdurrà degli sconvolgimenti nella vita di tutti gli abitanti del quartiere di Acacias.

L’atto criminale, che ha avuto modo di esistere quando l’ignara Casilda (Marita Zafra) ha introdotto all’interno della chiesa un vaso di fiori che conteneva la bomba, ha portato infatti alla morte di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente): quest’ultimo è stato prontamente soccorso da Leandro Soler (Raoul Cano) e, prima di esalare l’ultimo respiro, ha confessato al sarto un oscuro segreto che, sul momento, i telespettatori spagnoli non hanno potuto ascoltare.

Gli ipotetici dubbi riguardo il misterioso segreto in questione sono stati però del tutto fugati dal sito spagnolo Cultura En Serie: gli spoiler della telenovela relativi alla prossima settimana lasciano intendere che sorprendentemente Leandro farà fatica ad avvicinarsi a Victor (Miguel Diosdado), rimasto ferito dopo l’attentato dinamitardo. Le stranezze del figlio di Susana (Amparo Fernandez) continueranno poi quando l’uomo inizierà persino a distaccarsi dalla “sua” amata Juliana (mostrando verso di lei un’evidente freddezza).

Per quale motivo? Gli spoiler relativi a questa trama fanno chiaramente capire che Maximiliano, prima di passare a miglior vita, avrà rivelato a Leandro che Victor è suo figlio!!! Il buon Soler quindi, com’è piuttosto deducibile, si chiederà perché la sua ex abbia taciuto su un particolare così importante e sarà infuriato con lei per avergli negato la possibilità di essere padre.

Questa dichiarazione lascia però spazio a mille altre domande: come faceva l’Hidalgo Senior a sapere della reale paternità del Ferrero? E, sopratutto, siamo proprio certi che l’uomo – ad un passo dalla morte – fosse davvero cosciente di quello che diceva?

In attesa di scoprirlo, è bene segnalare che questa storyline, nel lungo periodo, porterà purtroppo dei problemi anche a Casilda; la domestica capirà di essere stata lei, presa in giro da Calanda, ad introdurre nell’edificio religioso la bomba che ha causato tanta morte e sofferenza e, per tale ragione, entrerà nel vortice dei sensi di colpa. Il portale spagnolo anticipa inoltre che, molto presto, le autorità si renderanno conto del suo “coinvolgimento” e che quindi la ragazza rischierà di finire seriamente nei guai. Cosa succederà?…

Come sempre vi ricordiamo che noi italiani vedremo queste puntate soltanto tra qualche mese, a causa della  distanza temporale tra la messa in onda spagnola e quella effettiva su Canale 5.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.