Beautiful, anticipazioni americane: una “stanza segreta” per Bill e Brooke amanti?

Bill e Brooke - Soap opera Beautiful
Bill e Brooke - Soap opera Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Bill Spencer (Don Diamont) è impegnato a tenere insieme il suo complicato clan familiare. Per questo motivo il magnate ha tenuto una riunione di famiglia in cui ha espresso la necessità che Liam (Scott Clifton) inizi a rispettare il matrimonio di suo fratello Wyatt (Darin Brooks) con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), in modo da risparmiare nuove tensioni in famiglia. Al suo fianco c’è stata Katie (Heather Tom), del suo stesso parere e certa che l’occasione rappresentasse un esempio di lealtà familiare.

Non tutto però è come sembra: Bill, rimasto da solo con Brooke (Katherine Kelly Lang), ha fatto in modo di annullare i suoi impegni lavorativi immediati così da non essere disturbato e ha mostrato alla cognata la ristrutturazione della sua palestra personale in ufficio, ora diventata una stanza segreta con cui vivere la sua passione… con la stessa Brooke!

L’editore ha dunque cercato di convincere la Logan che quello potrebbe essere il loro rifugio segreto, ma lei accetterà di riavviare una relazione con Bill? Quel che è certo – stando agli spoiler – è che i due saranno quasi scoperti da Liam, mentre un’altra anticipazione segnala che il ragazzo, effettivamente, potrebbe fare una scoperta riguardante il padre: capirà che Bill intende tradire sua moglie?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.