Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE e il ricatto a beneficio di RICK

Brooke di Beautiful - Anticipazioni
Brooke di Beautiful - Anticipazioni

Una nuova anticipazione per le prossime puntate americane di Beautiful indica che due ex amanti stringeranno un’alleanza per un ricatto! Ovviamente è ancora tutto troppo generico per parlare con esattezza dei dettagli, per cui prossimamente ci torneremo sopra, ma intanto questo spoiler (assieme ad altri) ci consente di delineare un quadro plausibile per l’imminente futuro.

Attualmente l’unica persona ricattabile nelle vicende della soap è Ridge Forrester (Thorsten Kaye) e gli unici due ex amanti che potrebbero avere motivi di ricorrere ad un ricatto sono Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang)!

Come già vi abbiamo anticipato, entrambi verranno a sapere della verità sulla reale paternità di Douglas Forrester: lui l’ha scoperta dalla moglie, mentre Brooke ne è stata informata dallo stesso Bill. Ora, sebbene quest’ultimo abbia promesso a Katie (Heather Tom) di non usare a suo vantaggio la questione (l’editore, appena capito tutto, pregustava già l’opportunità di sbattere la notizia in prima pagina), chissà che con Brooke non possa trovare una nuova strategia!

Il movente di Brooke? Aiutare Rick (Jacob Young) a raggiungere i propri obiettivi ed impedirgli di lasciare la città. Il figlio maggiore della Logan infatti, sentendosi frustrato dal fatto di avere Ridge come superiore e rassegnato all’idea di non poter più conquistare la tanto agognata poltrona di amministratore delegato, ha comunicato alla madre l’intenzione di trasferirsi con Maya (Karla Mosley) e Lizzie, magari per avviare un’azienda di loro proprietà.

Atterrita all’idea di vedere anche il figlio andare a vivere lontano, Brooke ha trovato in Bill un confidente circa la questione. La Logan sente che la colpa per la decisione di Rick è di Ridge e del fatto che Eric (John McCook) abbia dato tutto a lui a discapito dello stesso Rick. Di fronte alla sofferenza della cognata, l’editore ha finito per dirle di sapere una cosa che, probabilmente, avrebbe persuaso Rick a non partire. Non è bastato molto prima che Bill rompesse la promessa fatta a Katie e rivelasse a Brooke che è Thomas (Pierson Fodè) il padre di Douglas!

Gli spoiler per ora non sono generosi di particolari circa l’evoluzione della vicenda; quello che però è certo è che Bill e Brooke si confronteranno con Ridge, il quale sarà disposto a fare un sacrificio pur di proteggere Douglas e Caroline (Linsey Godfrey). Quest’ultima infatti inizierà ad essere sopraffatta dalla situazione venutasi a creare a causa del loro segreto…

Il tutto accadrà proprio mentre Thomas e Ridge sono riusciti a stabilire un sorta di accordo pacifico: Thomas avrà libero accesso per far parte della vita di Douglas e acconsentirà che il padre e Caroline diano al bambino la famiglia che al momento lui non può offrirgli.

Per il giovane si tratta ovviamente di una condizione temporanea: casomai in futuro lui si facesse una propria famiglia, a Douglas dovrà essere detta la verità…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.