Anticipazioni americane Beautiful: SHERYL UNDERWOOD guest star, sarà EMMY

Sheryl Underwood a Beautiful (Emmy)
Sheryl Underwood a Beautiful (Emmy)

Già avevamo capito che nelle puntate americane di Beautiful ci potrebbero essere presto dei possibili problemi sulla validità delle nozze tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks), tanto che il ritorno dell’officiante Rydell (interpretato da Chaz Bono) con un “segreto” ha già sollevato molti dubbi in merito. Ma ora si aggiunge un altro tassello al puzzle…

Occhio ai prossimi episodi statunitensi della soap, perché si inserirà un nuovo personaggio secondario interpretato dalla conduttrice Sheryl Underwood, attualmente impegnata nel talk show televisivo “The Talk”. La Underwood non è nuova a vestire i panni dell’attrice, anche solo per piccoli “cameo” come questo, e in Beautiful (soap opera di cui è fedele fan) interpreterà “Emmy”, una vecchia conoscenza di Bill Spencer (Don Diamont) a cui proprio l’editore si rivolgerà per trovare conferma del valore legale o meno del matrimonio del figlio Wyatt.

La Underwood ha preso parte a due episodi della soap, che saranno trasmessi negli Stati Uniti il 13 e il 14 giugno (e che noi italiani – programmazione permettendo – dovremmo vedere nell’ultima parte dell’anno in corso).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.