Anticipazioni americane Beautiful: JAI RODRIGUEZ guest star, sarà SAX

Sax - Jai Rodriguez - Beautiful
Sax - Jai Rodriguez - Beautiful

Stando a Soaps In Depth, Jai Rodriguez debutterà nella puntata di Beautiful in onda negli Stati Uniti il 20 giugno.

Attore di tv e teatro, Rodriguez è noto ai media anche come esperto di stile, moda e cultura pop. A questo proposito, per quanto riguarda la sua carriera nel piccolo schermo, è stata particolarmente importante la trasmissione Queer Eyer For The Straight Guy, dove si giocava sullo stereotipo secondo il quale gli uomini gay sono maggiormente vincenti in fatto di stile, moda, arredamento di interni e cura del proprio corpo rispetto agli uomini etero. Rodriguez era appunto uno dei cinque conduttori che, in ogni puntata, si rendevano autori di un vero e proprio restyling del concorrente di turno, (solitamente un ragazzo etero bisognoso di un potenziamento nelle “materie” sopra elencate).

In quanto alle soap opera, Rodriguez ha già collezionato negli anni piccole partecipazioni in One Life To Live e Days Of Our Lives.

Sebbene per il momento non ci siano molte informazioni sul suo ruolo in Beautiful, se non il nome del personaggio, “Sax”, anche in questo caso si tratterà di una breve apparizione guest.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.