Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: KATIE accusa BILL di aver scelto di nuovo BROOKE

Beautiful, anticipazioni americane: KATIE accusa BILL di aver scelto di nuovo BROOKE

Katie Logan Spencer - Beautiful anticipazioni
Katie Logan Spencer - Beautiful anticipazioni

Le conseguenze del segreto sulla paternità di Douglas Forrester peseranno anche sul matrimonio di Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom). Nelle prossime puntate americane di Beautiful, la signora Spencer affronterà duramente il marito per aver rotto la sua promessa di non parlare a nessuno di quanto scoperto…

Come già vi avevamo anticipato, Bill ha appreso dell’esistenza di un segreto di Ridge (Thorsten Kaye) ascoltando una parte di una conversazione tra la sua consorte e Thomas (Pierson Fodè), e poi ha insistito con Katie per sapere tutto: la donna, alla fine, ha deciso di rivelargli la verità non volendo avere segreti con lui.

A quel punto Bill è apparso subito intenzionato a pubblicare la notizia per colpire Ridge, nel tentativo di minare la sua posizione di amministratore delegato (e così da poter ambire lui stesso al controllo della casa di moda), ma Katie ha fatto giurare al marito di non usare l’informazione e di non farne parola con nessuno.

Sempre Katie ha precisato al consorte di avergli svelato il segreto su Douglas perché ha deciso di fidarsi di lui; la signora Spencer conta insomma sul fatto che Bill la rispetti abbastanza tenere per sé una sua confidenza (a maggior ragione visto che non è una cosa che riguarda loro).

Successivamente Ridge ha informato Katie che lui, Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas sono riusciti a raggiungere un accordo, riconoscendole che ha avuto ragione nel consigliargli di dire al figlio maggiore tutta la verità. A disagio, Katie ha dovuto confermare a Ridge che il segreto con lei era al sicuro.

Ma, come sapete, così non è stato: Bill, di fronte ad una Brooke (Katherine Kelly Lang) affranta dalle intenzioni di Rick (Jacob Young) di lasciare Los Angeles (ora che non vede più modi per conquistare il controllo dell’azienda), ha deciso di rivelare tutto quanto proprio alla Logan!!!

Ora le anticipazioni americane segnalano che i due affronteranno Ridge Forrester ed uno spoiler aggiunge (usando le parole alla lettera) che i due ex amanti ricorreranno al ricatto. Ovviamente dovremo aspettare per conoscere nel dettaglio la modalità con cui i due si rapporteranno con Ridge, ma quello che è certo è che Katie non la prenderà affatto bene. Per lei si tratterà di una nuova occasione in cui Bill le ha messo davanti Brooke, decidendo di tradire il loro rapporto.

Katie Logan affronterà nuovamente la tentazione dell’alcol? Altri spoiler affermano in realtà che lei farà una mossa audace nel tentativo di salvare il proprio matrimonio: quale sarà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Spero che Katie lasci Bill e lo faccia tornare da Brooke… Katie merita di meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *