Beautiful, anticipazioni americane: LIAM trova un orecchino di BROOKE

Liam e Bill - Beautiful anticipazioni
Liam e Bill - Beautiful anticipazioni

Come già anticipatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful Liam (Scott Clifton) si ritroverà pericolosamente vicino a scoprire il riavvicinamento tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Ciò peraltro sarà alquanto paradossale visto che, di fronte alle recenti prediche del padre sul fatto che Liam deve accettare il matrimonio del fratello Wyatt senza intromettersi, il ragazzo potrebbe trovarsi di fronte ad una colossale ipocrisia da parte di Bill (che sta facendo di tutto per persuadere Brooke a cedere alla reciproca attrazione).

Va detto che per ora Brooke non è andata oltre qualche bacio con Bill, il quale è tuttavia arrivato al punto di mettere la donna tanto desiderata di fronte ad un ultimatum: o inizieranno ad andare a letto insieme oppure lui lascerà Katie (Heather Tom), perché per l’editore non vi è la possibilità di continuare il proprio matrimonio se non potrà avere Brooke.

Anticipazioni Beautiful: anche RICK vicino alla verità su Brooke e Bill?

Comunque sia, Liam negli episodi USA più recenti ha scoperto il restyling della stanza segreta di Bill, mancando per un soffio di sorprendere il genitore in compagnia di Brooke. E, tra le lenzuola, il giovane ha trovato un orecchino da donna, ma le anticipazioni indicano che Bill riuscirà ad ingannare il figlio, facendogli credere che il gioiello appartenga a Katie…

Se, almeno per ora, il pericolo con Liam sembra essere stato sventato, pare proprio che poi sarà Rick Forrester (Jacob Young) il prossimo ad arrivare vicino alla verità: Bill presto proverà di nuovo a sedurre Brooke, presentandosi nella camera da letto della cognata, ma cosa succederà quando proprio Rick busserà alla porta della madre?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.