Beautiful, anticipazioni americane: WYATT e STEFFY sono legalmente sposati, falso allarme!

Wyatt e Steffy legalmente sposati - Beautiful
Wyatt e Steffy legalmente sposati - Beautiful

Si è trattato, dunque, solo di un breve falso allarme: alla fine Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) hanno trovato conferma che le nozze tra quest’ultimo e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono legalmente valide. Tutto ciò è avvenuto nelle puntate di Beautiful andate in onda di recente negli Stati Uniti, dove, come già vi avevamo anticipato, l’officiante del matrimonio si è introdotto in casa di Liam per rubare.

Tale coincidenza ha portato gli Spencer a sospettare che l’uomo potesse costituire “una frode” anche come celebrante di matrimoni, ma così non è. Se a questo punto Wyatt ha tirato un sospiro di sollievo, lo stesso non si può dire per Liam (Scott Clifton), che intanto provava a fare ammettere a Steffy che ora a legarla a Wyatt erano solo l’affetto e l’obbligo per le promesse fatte sposandolo.

Il momento tra i due ex è stato interrotto da Bill Spencer, il quale ha poi duramente affrontato Liam. L’editore infatti ora vuole che il figlio non intralci il matrimonio del fratello: pur avendo ammesso che in buona parte l’accaduto è tutta colpa di Quinn, il magnate pretende che Liam non si comporti più come la vittima della Fuller ed accetti la realtà delle cose. Bill insomma non vuole che Liam crei problemi nella loro famiglia e lo ha minacciato di bandirlo dal clan e dai loro affari se non gli obbedirà.

Il ragazzo al momento ha rispedito al mittente i rimproveri del padre, sconcertato che il genitore pretenda che lui rinunci alla donna che ama: insomma, dopo anni di assoluto appoggio (molte volte anche non desiderato) da parte di Bill nei confronti della sua storia con Steffy, Liam non è disposto a perdere l’ex moglie ed è sicuro che in fondo anche lei ricambi i suoi sentimenti.

Cosa succederà nel prossimo futuro? Si sa che Bill arriverà a riunire la sua famiglia pur di affrontare la questione, ma riuscirà a mettere tutti in riga? Intanto Steffy continua nel voler rispettare i propri voti nuziali, anche se è chiaro che il suo cuore non batte solo per suo marito…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.