Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: ERIC e QUINN amanti

Beautiful, anticipazioni americane: ERIC e QUINN amanti

Quinn Fuller, interpretata da Rena Sofer (Beautiful)
Quinn Fuller, interpretata da Rena Sofer (Beautiful)

Il promo trasmesso dalla CBS per le puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti questa settimana mostrava Quinn Fuller (Rena Sofer) intenta a sedurre qualcuno. Tuttavia, poiché le anticipazioni diffuse attraverso i media non trattavano affatto la questione, si è dovuto aspettare la messa in onda delle scene in questione per capire l’identità del misterioso amante. Ebbene, si tratta di Eric Forrester (John McCook)!!!

Agli occhi del telespettatore più attento era parso evidente che lo scenario della scena mostrata nella preview fosse la dependance di villa Forrester, dove lo stilista vive ormai da tempo. Dunque l’ipotesi che Eric fosse l’amante di Quinn era già stata presa in considerazione dai fan ed ora ha effettivamente trovato la sua conferma.

Trattandosi di un colpo di scena inaspettato, per saperne di più dovremo aspettare ma… come ha fatto Eric Forrester a diventare amante di Quinn Fuller?

Quel che è certo è che ora la situazione rischia di essere esplosiva visti i recenti misfatti di Quinn ai danni di Liam (Scott Clifton). Ma, soprattutto, la designer è stata ripetutamente allontanata da Steffy la quale, sebbene non voglia impedire a Wyatt (Darin Brooks) di frequentare la madre, non intende accettare che la suocera frequenti la loro casa o che sia parte integrante della loro vita familiare. Come reagirà dunque Steffy quando apprenderà della nuova e scottante relazione del nonno?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Quinn amante di Eric: OUT!

    Quinn con i capelli finalmente accorciati: IN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *