Anticipazioni americane Beautiful: STEFFY affronta QUINN

Liam e Quinn - Beautiful spoiler
Liam e Quinn - Beautiful spoiler

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Quinn Fuller (Rena Sofer) ha tentato di nuovo di convincere Liam (Scott Clifton) dell’esistenza di un legame profondo tra loro. Riaffermandosi cambiata dai sentimenti per il ragazzo, la designer si è detta certa che lui nel profondo la ami, esattamente come l’amava “Adam” (ovvero il Liam privo di memoria di cui si è presa cura).

Ovviamente il punto di vista del giovane Spencer è totalmente diverso: Quinn lo ha tenuto in ostaggio approfittandosi della sua particolare condizione, rubandogli di fatto la sua vita affinché diventasse quella di Wyatt. Per Liam, insomma, la Fuller dovrebbe stare in galera ed è proprio dietro le sbarre che lui l’avrebbe fatta finire se non fosse stato difficile riuscire a costruire un solido impianto di accuse. Liam ha infine ribadito di amare solo Steffy e che non si arrenderà al fatto che la ragazza sia ora sposata con Wyatt.

Quinn (Rena Sofer)
Quinn (Rena Sofer)

Proprio in questa circostanza, pare che la figlia di Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Hunter Tylo) avrà la sua occasione per affrontare la suocera in un duro faccia a faccia!

Anticipazioni Beautiful: LIAM trova un intruso in casa!

Vi segnaliamo inoltre che nell’ambito di questa storyline il 9 giugno si riaffaccerà negli episodi USA Chaz Bono nei panni di Rydell, l’officiante delle nozze di Steffy e Wyatt. Le anticipazioni sottolineano che porterà con lui un segreto: riguarderà proprio il matrimonio tra i due?

Inoltre un nuovo spoiler anticipa che Liam si ritroverà faccia a faccia con un intruso mascherato in casa sua. Di chi si tratterà? E sarà qualcuno che gli vorrà fare del male… oppure no?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.