Beautiful, anticipazioni americane: torna ALISON (Theodora Greece)

Theodora Greece è Alison in Beautiful
Theodora Greece è Alison in Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful mancava da un po’, ma ora Alison Montgomery – ovvero la fedele assistente di Bill Spencer (Don Diamont) – sta per tornare in scena. Se nella programmazione italiana Alison è appena comparsa nell’episodio in onda il 16 giugno (e che negli USA è stato trasmesso a gennaio), in quella statunitense si è riaffacciata nell’episodio del 17 giugno e si rivedrà ancora una volta il 20.

Ad interpretare il personaggio sarà sempre Theodora Greece, principessa di Grecia e Danimarca in quanto figlia di Costantino II e Anna Maria (sovrani di Grecia fino all’abolizione definitiva della monarchia nel 1973)…

Beautiful vince al Montecarlo Television Festival

…Intanto, per l’undicesimo anno di fila, The bold and the beautiful si è aggiudicata un Golden Nymph al Montecarlo Television Festival: il premio certifica che la soap è il programma più seguito nel suo genere, prendendo come riferimento tutti i cinque continenti.

Quest’anno a ritirare il riconoscimento, oltre al produttore e capo sceneggiatore Bradley Bell, anche gli attori Scott Clifton (Liam Spencer), John McCook (Eric Forrester), Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Darin Brooks (Wyatt Spencer), Rena Sofer (Quinn Fuller) e Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester Spencer).

Ricordiamo che, approfittando della partecipazione al festival, sono state girate nel Principato alcune scene in trasferta e quindi, in alcuni episodi che durante l’estate saranno trasmessi in America, la narrazione delle vicende della soap toccherà ancora la terra monegasca.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.