Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: WYATT scopre che il suo matrimonio con STEFFY potrebbe non essere valido

Beautiful, anticipazioni americane: WYATT scopre che il suo matrimonio con STEFFY potrebbe non essere valido

WYATT di Beautiful, anticipazioni
WYATT di Beautiful, anticipazioni

Nelle puntate americane di Beautiful ci avviciniamo alla messa in onda delle scene che introdurranno i dubbi sulla validità delle nozze tra Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Proprio a proposito di questa vicenda, le anticipazioni si stanno arricchendo di nuovi particolari e infatti ora siamo in grado di spiegarvi come il figlio di Bill (Don Diamont) e Quinn (Rena Sofer) comincerà a nutrire serie preoccupazioni sulla legalità della sua unione con sua moglie.

Tutto ha avuto inizio con lo scontro che Liam ha avuto in casa sua con un individuo mascherato, che si è introdotto di notte nell’abitazione. Liam, acciuffato il ladro, è riuscito a guardarlo in volto: ebbene l’intruso non è altro altro che Rydell (Chaz Bono), colui che celebrò il matrimonio di Wyatt con Steffy. Ovviamente Liam non conosce l’uomo, che – colto con le mani nel sacco – ha motivato il suo atto illecito parlando di proprie difficoltà economiche. Insomma, l’obiettivo era rubare!

Niente affatto impietosito, Liam ha deciso di chiamare la polizia, finendo tuttavia per offrire a Rydell l’opportunità di scappare.

A seguito della denuncia, Wyatt raggiungerà Liam alla stazione di polizia dove, tra i sospettati in stato di fermo, riconoscerà Rydell. A quel punto il figlio di Quinn inizierà a temere che l’uomo non sia altro che un truffatore e che il suo matrimonio… potrebbe non essere legalmente valido!!!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Tutte le sorelle Avant hanno eliminato qualcuno, (e non solo loro)

    Entrato Carter, poco dopo Marcus è uscito di scena
    Entrata Maya, poco dopo Dayzee è uscita di scena
    Entrata Nicole, poco dopo Aly è uscita di scena
    Entrata Sasha, poco dopo Ivy è uscita di scena

    • Entrato Zende, poco dopo Oliver è uscito di scena, e ora pare che oltre il posto in azienda gli voglia soffiare anche il lavoro di fotografo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *