Home | CENTOVETRINE | Anticipazioni CentoVetrine: ALBA abbandona ADAM all’altare!

Anticipazioni CentoVetrine: ALBA abbandona ADAM all’altare!

Adam abbandonato all'altare da Alba - Centovetrine anticipazioni
Adam abbandonato all'altare da Alba - Centovetrine anticipazioni

Aria di fiori di arancio nelle prossime puntate di Centovetrine: le anticipazioni indicano infatti che Adam Vega (Jacopo Venturiero) e Alba Boneschi (Anna Favella) si apprestano a diventare marito e moglie, ma la cerimonia riserverà delle clamorose sorprese…

Facciamo un passo indietro. Le puntate della soap già andate in onda hanno visto la figlia di Sebastian (Michele D’Anca) protagonista di una trama drammatica: la ragazza ha infatti affrontato il rigetto del precedente trapianto di fegato e si è dovuta sottoporre ad una nuova operazione, il cui buon esito è stato possibile soltanto grazie all’intervento di Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti).

Da quel momento è cominciato per la ragazza un vero e proprio periodo di confusione: Alba ha cercato a più riprese di capire per quale motivo Giorgio fosse così scontroso e chiuso in se stesso ma nei prossimi giorni, pur sentendosi attratta dal suo “salvatore”, accetterà la proposta matrimoniale di Adam.

Peraltro quest’ultimo, prima di sposarsi, vorrà liberarsi di tutte le menzogne sulla vicenda assicurativa di Serralunga che ha visto coinvolto anche Rocco e così deciderà di confessare alla fidanzata tutta la verità. La Boneschi, ovviamente, non prenderà affatto col sorriso questa “novità” ma riuscirà a perdonare Adam. Tuttavia Giorgio finirà per rientrare a Torino ed Alba lo incontrerà qualche ora prima dello scambio dei voti nuziali, arrivando poi a prendere una decisione shock al termine di una notte colma di riflessioni.

Che cosa farà quindi Alba? Ebbene, la ragazza deciderà di non sposare Adam e lo pianterà in asso sull’altare di fronte a tutti gli invitati! I Castelli non capiranno, ovviamente, il comportamento della loro parente e lo stesso Vega cercherà di rintracciare la sua “fidanzata” per avere delle spiegazioni, ma lei troverà rifugio all’interno della barca familiare con  l’intento di non tornare in città! Il momento dei chiarimenti arriverà prima o poi?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.

Un commento

  1. Che acqua cheta quell’Alba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *