Anticipazioni CentoVetrine: sarà attrazione tra MARCO DELLA ROCCA e ALESSANDRA, la figlia di ROWENA

Marco Della Rocca e Alessandra (figlia di Rowena) - Centovetrine
Marco Della Rocca e Alessandra (figlia di Rowena) - Centovetrine

Nelle puntate inedite di CentoVetrine, in onda da lunedì al venerdì alle 8,45 su Canale 5, i fan hanno di recente assistito al ritorno del mai dimenticato Marco Della Rocca (Alessandro Mario).

L’uomo, al suo rientro, si è scontrato con l’imprenditrice Rowena Fassbinder (Cristina Moglia): quest’ultima, convinta fino a qualche ora prima di essere l’unica erede testamentaria del marito Rudolph, ha dovuto fare i conti proprio con Marco (divenuto il garante del patrimonio del defunto).

Centovetrine: Enrica Pintore sarà Alessandra

Le prossime settimane di programmazione della soap opera accentueranno questo contrasto tra i due nemici e ci sarà anche l’ingresso di un nuovo personaggio: vi anticipiamo che Rowena, per avviare una battaglia contro i Della Rocca (che vorrebbero riacquistare il possesso completo del Gruppo Ferri), si alleerà con Sebastian (Michele D’Anca) e chiederà alla figlia Alessandra (Enrica Pintore) di raggiungerla a Torino.

La strada della giovane new entry è però destinata ad incrociarsi proprio con quella di Marco Della Rocca: Alessandra conoscerà l’imprenditore per caso e, dopo alcune “scintille”, scoprirà di avere dei punti in comune con lui; i due personaggi, durante i loro primi incontri, ignoreranno l’identità l’uno dell’altra ma non potranno fare a meno di sentire un’attrazione reciproca.

Per quanto tempo la cosa rimarrà nascosta? In realtà le anticipazioni lasciano intendere che, proprio quando Marco e Alessandra saranno sul punto di fare l’amore, quest’ultima si fermerà un attimo prima che il magnate scopra chi è veramente…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.