Home | CENTOVETRINE | CENTOVETRINE ritorna: cosa succederà negli episodi inediti?

CENTOVETRINE ritorna: cosa succederà negli episodi inediti?

Laura Beccaria - Centovetrine
Laura Beccaria - Centovetrine

Nodo al fazzoletto per martedì 7 giugno, data nella quale i telespettatori italiani potranno finalmente cominciare ad assistere ai 72 episodi inediti della soap opera italiana CentoVetrine; la messa in onda della produzione girata a San Giusto era stata infatti interrotta il 10 marzo 2015 e dunque le vicende ambientate nel centro commerciale più famoso d’Italia ripartiranno dal punto dove si erano interrotte ed andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 8,45 su Canale 5.

Dove eravamo rimasti? Ripercorriamo insieme cos’era successo: Carol (Marianna De Micheli), per salvare un progetto in Medio Oriente che poteva risollevare le sorti del Gruppo Ferri, aveva deciso di lavorare a stretto contatto con Sebastian (Michele D’Anca). Quest’ultimo, pur odiando profondamente la nemica per il male che in passato gli ha fatto, aveva iniziato a provare dei sentimenti controversi per la bella Grimani. Alba (Anna Favella), invece, aveva scelto di non recarsi a Londra da Adam (Jacopo Venturiero) per cercare piuttosto di aiutare Brando (Aron Marzetti), devastato da un temporale che aveva messo in ginocchio Serralunga. L’uomo, oltre ai mille problemi lavorativi, aveva cominciato ad affrontare la sua rottura con Viola (Barbara Clara), la quale si era consolata in fretta tra le braccia di Vincent Saint German (Alessandro Cosentini). Ettore (Roberto Alpi) infine tentava di risolvere con ogni mezzo la situazione compromessa del gruppo.

Da queste premesse si intrecceranno le trame inedite di CentoVetrine; entriamo quindi nei dettagli per fornirvi qualche spoiler utile riguardo quello che succederà.

Anticipazioni Centovetrine: Carol divisa tra Sebastian e Stefano

Carol inizierà a vedere con altri occhi Sebastian e tra i due nascerà una vera e propria relazione, che però verrà messa a dura prova dal ritorno a Torino di Stefano Della Rocca (Danilo Brugia): Carol, non appena rivedrà il suo storico ex, capirà di essere ancora attratta da lui e questo nel lungo periodo sfocerà in un triangolo amoroso dagli esiti imprevedibili…

Centovetrine anticipazioni: il ritorno di Marco Della Rocca

Il figlio di Edoardo (Luca Biagini), tornerà in città con l’intenzione di prendere pieno possesso del Gruppo Ferri e si mostrerà come l’uomo freddo e cinico di un tempo. La sua quotidianità si intreccerà però con quella dell’ex amante Rowena Fassbinder (Cristina Moglia). Sarà chiaro fin da subito che il “rapporto” tra i due ha generato dei malumori e peraltro Marco inizierà a provare dell’interesse per una persona molto vicina alla Fassbinder. Le anticipazioni segnalano inoltre che i fan avranno finalmente modo di “conoscere” Alexsandra (Enrica Pintore), la figlia di Rowena.

Trame Centovetrine: Adam, Alba e Giorgio Bandini, cosa succederà?

Adam e Alba affronteranno l’organizzazione del loro matrimonio. Un problema di salute piuttosto importante di Alba frenerà però le volontà nuziali dei due: la Boneschi infatti avrà un rigetto del fegato che le è stato trapiantato e sarà necessario eseguire una nuova operazione. Carol, sinceramente legata a Sebastian, penserà di far tornare a Torino Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti), per chiedergli di occuparsi della giovane. Il chirurgo, una volta conosciuta Alba, non potrà fare a meno di pensare a lei e questo “interesse” minerà il precario equilibrio della relazione della ragazza con Adam. Gli innamorati riusciranno comunque a pronunciare il fatidico sì? Il senso di riconoscenza della Boneschi verso Bandini e una scoperta riguardo il passato oscuro del Vega metteranno in serio pericolo il buon esito della cerimonia.

Centovetrine spoiler: la malattia di Laura Beccaria

Nelle prime puntate degli episodi inediti, Laura (Elisabetta Coraini) sarà pienamente concentrata sulla sua nuova carriera di cantante.

Nonostante tutti i traguardi raggiunti, il destino avrà in serbo per lei un periodo piuttosto duro: la Beccaria scoprirà infatti di avere un cancro al seno…

Trame Centovetrine: Viola, Vincent e Penelope

Viola, dopo la crisi del suo matrimonio con Brando, vivrà degli attimi di passione con Vincent. Quest’ultimo poi dovrà affrontare il ritorno dell’ex Penelope Diamanti (Beatrice Aiello), la quale sarà decisa a riconquistarlo. In attesa di scoprire chi avrà la meglio nel cuore del giovane Saint German, vi segnaliamo che presto la trama legata a Penelope coinvolgerà anche altri personaggi, in primis Giorgio Bandini. In seguito ci sarà occasione di conoscere qualcun altro legato al clan familiare della Diamanti…

Centovetrine news: Cecilia e Damiano contro Mauro Zanasi

La linea comedy legata alle vicende del piccolo Milo (Tommaso Neri) lascerà spazio ad una trama più complessa che porterà il ragazzino ad essere preso di mira da alcuni bulletti della scuola; Cecilia, Damiano e Milo continueranno ad essere legati alla pasticciera Gaia (Gaia De Laurentis) e a Marcello (Gabriele Greco), il papà naturale del giovanissimo personaggio. Sul finire della stagione, i coniugi Bauer si imbatteranno inoltre nel loro vecchio nemico Mauro Zanasi (Renato Raimo): tutto ciò avrà inizio in una mostra d’arte organizzata da Emma (Galatea Ranzi) al Blue Valentine…

CentoVetrine è dunque pronta a ritornare sui teleschermi italiani: a partire dal 7 giugno, il centro commerciale più amato dai telespettatori si riaccenderà per tutta la prima parte dell’estate, dando vita ad un mix di sentimento ed intrigo che non mancherà di appassionare i nostalgici della soap opera.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.

Un commento

  1. Adoro centovetrine! È un vero peccato che non sia più prodotta una cosi bella soap italiana per lasciare spazio a tutte le altre straniere… Bha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *