Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | CHERRY SEASON la stagione del cuore, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 giugno 2016

CHERRY SEASON la stagione del cuore, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Trame La stagione del cuore - Cherry Season
Trame La stagione del cuore - Cherry Season

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2016:

Öykü è una studentessa d’arte che disegna modelli di vestiti per hobby, con la speranza un giorno di diventare stilista. La ragazza è innamorata da sempre di Mete, il fratello di una sua amica, il quale però comincia a interessarsi ad un’altra amica di Öykü, Þeyma. Ma nella vita di Öykü è appena entrato un altro ragazzo di nome Ayaz.

Durante una partita di calcio di suo fratello Cem, Oyku si infuria con Ayaz per il progetto di un centro commerciale nel suo quartiere. Seyma esce con Mete e Oyku è gelosa. Dogan, fratello di Seyma, prende la macchina fotografica che Ayaz aveva dimenticato al campo ma, invece di ridargliela, inizia con lui una rissa nella quale resta coinvolto anche il fratello di Oyku, Cem. Ayaz lo denuncia alla polizia. Oyku trova il numero dell’uomo che ha denunciato il fratello e lo chiama, non sapendo che si tratta di Ayaz, per intimarlo di ritirare la denuncia. Ayaz è partner di Mete, l’uomo di cui Oyku si è innamorata, che però non la considera ed esce con Seyma. Quando Ayaz capisce che si tratta di Oyku la invita nel suo ufficio, a condizione che lei si metta un vestito a pois. Ayaz ricorda come ha conosciuto Oyku e i sentimenti che sembra provare per lei, però si accorge che la ragazza è innamorata persa di Mete.

Oyku va in ufficio da Ayaz per convincerlo a ritirare la denuncia, ma Ayuz prende tempo. Oyku gli fa anche chiedere scusa da Cem e Dogan. Onem decide di cacciare i suoi stilisti e incarica Olcay di trovare un nuovo stilista. Olcay le mostra dei disegni di alcuni candidati, ma butta nel cestino quelli di Oyku. Alla fine Onem dirà a Olcay di voler parlare con Oyku. Mete esce con Seyma e Ilker fa venire al locale Ayuz con uno stratagemma. Ayuz riconosce Seyma e dice a Ilker che aveva vito Seyma assieme a Bulent. Oyku fa cadere del caffè su un importante progetto di Ayaz.

Va a gonfie vele l’amicizia tra Mete e Ayaz, che rinunciano a demolire una parte storica del loro vecchio quartiere in nome di un legame con la tradizione della città. Oyku e Ayaz arrivano discutono di cosa sia l’amore e il più spaventato in tal senso sembra proprio Ayaz.

Ad Ayaz interessa Oyku, che però continua a sfuggirgli da quando ha capito di essere innamorata di Mete. Ma non sa come dirglielo, quindi Burcu spedisce un omaggio floreale al fratello facendo finta di essere Oyku. Lei però interviene in tempo e finge che i fiori fossero per Ayaz, compresa la dichiarazione d’amore. Ciò fa partire una serie di incomprensioni. Anche Seyma affronta la gelosia nei confronti di Oyku. Burcu cerca di rintracciare Emre.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *