Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | Anticipazioni Cherry Season: Özge Gürel sarà Oyku Acar, la protagonista!

Anticipazioni Cherry Season: Özge Gürel sarà Oyku Acar, la protagonista!

Oyku, Cherry Season
Oyku, Cherry Season

Sono ormai in rotazione da qualche settimana su Canale 5 i promo di Cherry Season – La stagione del cuore, telenovela turca che andrà in onda nella rete ammiraglia Mediaset a partire dal 6 giugno.

E’ dunque tempo di familiarizzare con i volti dei protagonisti della produzione; vi anticipiamo perciò che la narrazione delle vicende ruoterà intorno alla figura di Oyku Acar (Özge Gürel), una ragazza che ha come sogno nel cassetto quello di diventare una famosissima stilista.

La nostra eroina ovviamente, per cercare di portare avanti le sue ambizioni, frequenta l’università; ciò non le impedisce di passare parte del suo tempo libero insieme alla sua migliore amica Seyma (Nilperi Şahinkaya). Oyku è inoltre molto legata sia a sua madre Meral (Ayşegül Ünsal) e sia al fratellino Cem (Tamer Berke Sarıkaya).

Per via di una serie di coincidenze, la strada  di Oyku è destinata ad incrociarsi con quella dell’affascinante architetto Ayaz Dincer (Serkan Çayoğlu): quest’ultimo avrà infatti un diverbio con la Acar quando, non disponendo della sua macchina (prelevata da un carro attrezzi), pretenderà di salire su un taxi già prenotato dalla studentessa.

Se quindi da una parte Oyku proverà una forte antipatia per Ayaz, lui al contrario resterà affascinato dal modo di fare dell’estranea e, forse per la prima volta nella sua vita, comincerà ad innamorarsi: l’architetto infatti, fino a quel momento, non sarà mai stato interessato all’amore e avrà preferito collezionare una “serie” di donne da vedere al massimo per due volte.

Col passare delle puntate la quotidianità della giovane Acar sarà sempre più legata a quella dell’architetto: Cem, con alcuni dei suoi amici, troverà una macchina fotografica che appartiene proprio ad Ayaz (venendo accusato di furto) ; Oyko perciò, visti questi presupposti, si troverà a scambiare degli sms col Dincer senza essere a conoscenza della sua identità.

La verità non tarderà però ad arrivare e quando Ayaz rivedrà la “ragazza del taxi” si renderà conto del fatto che quest’ultima ama il suo migliore amico Mete (Dağhan Külegeç) fin dall’infanzia. Tutto ciò darà quindi vita ad un vero e proprio “quadrilatero amoroso” visto che lo  stesso Mete, ignorando di essere l’interesse amoroso di Oyku, comincerà una relazione con Seyma!

Oyku dunque, attraverso una serie di interminabili equivoci, dovrà fingere di essere fidanzata con Ayaz; la cosa, per quanto imbarazzante, potrebbe sorprendentemente portarle dei “vantaggi” (visto che il latin lover si rivelerà essere il figlio della stilista preferita della nostra protagonista).

L’attrice Özge Gürel presterà il volto al personaggio di Oyku Akar: nata ad Instabul il 5 febbraio del 1985, la donna ha vissuto con i suoi genitori fino al termine del liceo e, successivamente, ha studiato commercio internazionale all’università. La sua grande occasione, dopo alcuni personaggi minori interpretati, è arrivata proprio con Cherry Season.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

Un commento

  1. Vorrei che la stagione del cuore ci fosse anche la sera grazie mille arrivederci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *