Anticipazioni Il Segreto: AMALIA assiste a un bacio tra BOSCO e INES!

Bosco e Ines si baciano e Amalia li vede, Il segreto
Bosco e Ines si baciano e Amalia li vede, Il segreto

Tra pochissime puntate i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno alla nascita del piccolo Beltran: Amalia (Aida Flix) rapirà il bambino – facendolo passare come il frutto del suo matrimonio con Bosco (Francisco Ortiz) – e farà credere alla vera madre Ines (Fariba Sheikhan) di aver dato alla luce una femminuccia, morta a seguito del parto.

Gli spoiler successivi a questi fatti annunciano che il neonato presenterà sin da subito dei problemi legati alla malnutrizione e che, per tale ragione, Amalia e Donna Francisca (Maria Bouzas) saranno “costrette” ad assumere la stessa Ines come balia inconsapevole del figlioletto.

La situazione peggiorerà quando la Jordan scoprirà da Severo (Chico Garcia) che Francisca ha tentato di ucciderla: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, Amalia a seguito della scoperta si renderà “complice” del Santacruz e farà in modo che Bosco scopra di essere figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). Il protetto della Montenegro, una volta venute fuori tutte le menzogne della “nonna”, litigherà furiosamente con l’anziana e, dopo alcuni giorni passati a Miel Amarga, si trasferirà ad El Jaral da Aurora (Ariadna Gaya) e da tutti i suoi ritrovati parenti.

Francisca, neanche a dirlo, intuirà subito il coinvolgimento della “nuora” in tutta la faccenda e non perderà occasione per screditarla di fronte al nipote (arrivando addirittura a consegnare a quest’ultimo il referto medico attestante la sterilità della Jordan, precedente al concepimento di Beltran). Fatto sta che Bosco, in queste circostanze, non darà fiducia nelle parole della Montenegro e, credendo ciecamente alla moglie, penserà che quei referti siano soltanto l’ennesima macchinazione dell’enigmatica parente.

Amalia però, col passare delle puntate, darà dei forti segni di squilibrio derivati dal fatto che anche Ines, sia non riuscendo a staccarsi da Beltran e sia non avendo un posto dove vivere, troverà dimora nella tenuta della zia Candela (Aida De La Cruz).

I sentimenti mai sopiti tra i nostri protagonisti, data la convivenza forzata, riemergeranno; la psicopatica sposa di Bosco inizierà dunque a mostrare più di un problema legato alla sua salute mentale e, in più di una circostanza, arriverà persino a credere di parlare al telefono col defunto padre Melchor (Sebastian Haro).

L’apice massimo della follia di Amalia verrà raggiunto quando Ines, stanca di essere considerata una bugiarda dall’uomo che ama, confesserà a Bosco che la figlia che aspettava era sua. Amalia, vista questa imprudenza commessa dalla “rivale”, perderà definitivamente il senno e, dopo aver bruciato un album di fotografie dei Castro, arriverà a fare del male a Beltran (facendo in modo che possa pungersi con un fermaglio aperto posto nella sua culla).

Ines inizialmente crederà di essersi dimenticata di legare bene il pannolino del bambino, ma in seguito noterà che il piccolino si innervosisce facilmente soltanto quando rimane da solo con la “madre” e ne parlerà con i suoi coinquilini. Amalia, ovviamente, rigetterà ogni accusa di Ines e litigherà furiosamente con tutti, tacciandoli di essersi schierati con la Mendizabal senza averle dato alcuna possibilità di giustificarsi.

I successivi sviluppi nella trama si avranno “per colpa” di un temporale: Ines, a causa della pioggia improvvisa, non riuscirà a tornare al Jaral e troverà rifugio nel capanno dove, qualche tempo prima, era stata reclusa dalla stessa Jordan. Bosco, contravvenendo al volere della consorte, deciderà di mettersi alla ricerca della sua ex e, fortunatamente, riuscirà ad arrivare nel luogo dove la Mendizabal si è messa al sicuro. I due innamorati avranno così una chance per riavvicinarsi ma, passate alcune ore, verranno raggiunti sul posto anche da Amalia.

Quest’ultima, per giustificare la sua presenza, dirà di aver seguito le orme del cavallo di Bosco; la strana spiegazione non convincerà però Bosco il quale, il giorno seguente, dirà ad Ines di aver avuto la sensazione che Amalia conoscesse quella casetta nelle boscaglie così appartate.

A quel punto Ines, oltre a ribadire che lì è nata la sua bimba, si giustificherà dicendo di aver parlato ad Amalia del rifugio non appena è diventata la nutrice di Beltran; conseguentemente a ciò Bosco, pur non convinto da quella confessione, confiderà ad Ines di non riuscire ad adempiere ai suoi doveri coniugali con Amalia poiché è ancora fortemente innamorato di lei. La nostra protagonista, a sorpresa, non si lascerà sopraffare dalle parole del suo amato e riuscirà a rifiutare un bacio che l’uomo vorrà darle.

Occhio però alle puntate successive: Amalia, indisposta dal fatto che Bosco non voglia concedersi a lei, passerà molto tempo nella soffitta del Jaral; così facendo si troverà ad assistere “segretamente” ad un incontro ravvicinato tra il marito ed Ines, che terminerà con un bacio appassionato.

Come reagirà la Jordan? Vi anticipiamo che la squilibrata ragazza se le prenderà ancora con Beltran…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.