Anticipazioni Il Segreto: arriva EULALIA CASTRO, la zia di SALVADOR

Eulalia Castro - Il Segreto
Eulalia Castro - Il Segreto

Nel corso della millesima puntata de Il Segreto, i fan italiani hanno assistito ad un intenso riavvicinamento tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra): il locandiere infatti, durante i festeggiamenti per i 1000 anni di Puente Viejo, si è presentato alla villa e ha sorpreso la sua ex sia con una dichiarazione d’amore e sia con un bacio appassionato.

Gli spoiler successivi a questa vicenda annunciano che Francisca e Raimundo non riusciranno a stare per tanto tempo lontani l’una dall’altro; per tale ragione gli innamorati cominceranno a vedersi di nascosto nel luogo dove si incontravano quando erano dei ragazzini. La “relazione” sorta, neanche a dirlo, infastidirà Emilia (Sandra Cervera): quest’ultima, accecata dall’odio per la Montenegro, ordinerà al padre di chiudere la storia prima che accadano altre disgrazie ordinate dalla loro “nemica”.

L’Ulloa, in un primo momento, asseconderà l’ultimatum della figlia ma in seguito deciderà di andare a vivere da Francisca quando la donna, pronta a riconquistarlo in ogni modo, gli farà recapitare l’anello che le aveva donato quando era giovane (come segno del loro amore). Raimundo verrà invaso dai ricordi e, contravvenendo a quanto promesso ad Emilia, sarà deciso a lasciarsi sopraffare da ciò che sente per la Montenegro.

Le cose non cambieranno nemmeno quando Severo Santacruz (Chico Garcia) scoprirà che Natalia, la moglie di Raimundo, è morta anche a causa del coinvolgimento di Francisca: l’anziano signore, devastato dalla novità, si appresterà a lasciare la cittadina (pur di non ricadere nel giogo della sua vecchia fidanzata) ma poi, nel giorno previsto per la partenza, non riuscirà a dirigersi a Fuerteventura e, rinnovando alla Montenegro i suoi sentimenti, si ristabilirà alla villa.

Da quell’istante Raimundo e Francisca, pur consci di stare vivendo nel peccato, inizieranno a convivere stabilmente nella tenuta. La felicità della coppia verrà però nuovamente minata dall’ingresso di un nuovo personaggio: la dark lady riceverà la visita di Eulalia Castro (Charo Zapardiel), la zia del defunto marito Salvador!

La new entry, “grazie” alla sbadata Fe (Marta Tomasa Worner), scoprirà immediatamente che Raimundo sta vivendo con la parente acquisita; l’anziana signora, mostrando un carattere scontroso e indirizzato al rispetto delle regole della società civile, non saprà darsi una spiegazione plausibile circa la convivenza tra la “nipote” e l’Ulloa.

Fatto sta che Francisca, nel breve soggiorno di Eulalia Castro a Puente Viejo, non farà altro che difendere il suo amore per Raimundo e tutto ciò culminerà in un pericoloso ultimatum che potrebbe ritorcersi contro la Montenegro stessa: Eulalia, stanca di dover condividere lo stesso tetto con l’ex locandiere, ordinerà infatti alla padrona di casa di cacciare via l’Ulloa (altrimenti sarà lei stessa ad andarsene!).

Cosa farà la matriarca? Vi anticipiamo che, a sorpresa, Francisca rigetterà il “ricatto morale” della zia e, sia pur consapevole della possibilità che la parente usi le sue importanti conoscenze per metterla in cattiva luce, la inviterà a prendere il primo treno programmato per lasciare Puente Viejo!!

Donna Francisca dunque, almeno in questa circostanza, sarà completamente devota ai suoi sentimenti di Raimundo; si pentirà prima o poi di questa sua scelta, viste le minacce di Eulalia Castro?

In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che proprio Eulalia (nonostante la sua breve permanenza) tornerà in seguito ad affacciarsi nelle vicende de Il Segreto ma, al suo ritorno, la situazione di Francisca Montenegro sarà diversissima rispetto a come l’aveva lasciata…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.