Anticipazioni Il Segreto: INES confessa a BOSCO che la “figlia” che aspettava era sua!

La confessione di Ines a Bosco - Il segreto
La confessione di Ines a Bosco - Il segreto

Come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, le anticipazioni relative alle puntate de Il Segreto in onda nel mese di giugno indicano che Ines (Fariba Sheikhan) darà alla luce il piccolo Beltran; Amalia (Aida Flix) però, in combutta con Francisca (Maria Bouzas), farà credere alla Mendizabal di aver partorito una bambina (morta a seguito del travaglio) e in questo modo la psicopatica moglie di Bosco (Francisco Ortiz) presenterà lo stesso Beltran come il frutto del suo “amore” col marito.

Gli spoiler successivi a questi fatti indicano che tutto peggiorerà quando la Jordan scoprirà da Severo (Chico Garcia) che la Montenegro ha cercato di ucciderla; Amalia, a quel punto, si alleerà col Santacruz e farà in modo che Bosco scopra di essere figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). Il ragazzo, sentendosi profondamente preso in giro, affronterà furiosamente Francisca e si trasferirà a El Jaral, cominciando a stringere un legame con la sorella Aurora (Aridna Gaya) e gli altri suoi familiari.

In questa intricata faccenda si inserirà molto presto Ines: la ragazza, divenuta nel frattempo la nutrice di Beltran, non riuscirà a staccarsi dal piccolino e, decisa a continuare la propria “mansione”, troverà rifugio a casa della zia Candela (Aida De La Cruz); Amalia, pur infastidita dalla presenza della “rivale”, non potrà fare niente per impedire che lei abiti sotto il suo stesso tetto.

Se quindi da una parte Ines confesserà alla pasticciera di essere rimasta incinta di Bosco, dall’altra quest’ultimo continuerà ad ignorare tale particolare e sarà certo del fatto che la sua ex aspettasse un erede da Placido (Jeronimo Salas). Fatto sta che Amalia, nonostante il segreto apparentemente al sicuro, dovrà vedersela anche con Francisca, la quale minaccerà di parlare a Bosco della sua sterilità.

Occhio dunque alle prossime vicende: Amalia, tallonata dalla Montenegro, farà un gesto estremo e si taglierà le vene. Bosco riuscirà a salvarla grazie all’intervento di Aurora e Lucas (Alvaro Morte), ma il tentativo di togliersi la vita non impedirà a Francisca di continuare con le sue malefatte: la cattivona della soap, infatti, consegnerà al nipote la cartella clinica della Jordan (dalla quale si evincerà che la ragazza era sterile prima ancora del concepimento di Beltran).

La squilibrata consorte di Bosco riuscirà a cavarsela anche stavolta e farà credere all’uomo che quei referti medici siano stati falsificati dalla matriarca. Comunque Amalia inizierà a capire che  presto o tardi tutte le sue menzogne verranno alla luce e, per tale ragione, insisterà affinché lei e il marito si trasferiscano a Madrid.

Bosco però, come facilmente prevedibile, non sarà affatto d’accordo con la decisione della moglie e, ad appena un giorno dalla prevista partenza, farà dietro front sulla questione. Amalia penserà quindi di ricorrere all’aiuto di Ines e, minacciando di rivelare il suo coinvolgimento nella morte del padre, le intimerà di non intromettersi nella sua vita privata ed esigerà che non “scoraggi” il suo sposo circa l’imminente viaggio.

L’imprevisto non tarderà tuttavia ad arrivare: Beltran si ammalerà! A quel punto sia Lucas e sia la new entry Piedad Bravo (Eva Manjon) non riterranno opportuno che il piccolo si allontani da Puente Viejo, ma Amalia – nonostante i rischi che il bambino correrebbe – pretenderà di recarsi lo stesso a Madrid e ciò darà vita ad un’accesissima discussione con Bosco (il quale inizierà ad essere infastidito dall’atteggiamento poco materno della moglie).

I continui fraintendimenti sorti tra Bosco ed Amalia faranno sì che il figlio della levatrice si riavvicini gradualmente a Ines e infatti Candela, rendendosi conto del “ritorno di fiamma”, chiederà alla parente se potrà accontentarsi di un uomo del quale può essere soltanto l’amante.

In realtà Ines, dopo un bacio scambiato col Montenegro qualche settimana prima, noterà che lui ha cominciato nuovamente a trattarla con distacco e così deciderà di affrontarlo, esigendo delle spiegazioni sui suoi repentini cambi di umore. Il nostro protagonista ammetterà di non aver dimenticato le continue prese in giro della sua amata e le rinfaccerà il fatto che lei, soltanto pochi mesi prima, era in attesa di una figlia da Placido.

Sarà quello il momento in cui la ragazza, esasperata dalla marea di bugie raccontate, confesserà a Bosco con le lacrime agli occhi che la bimba deceduta che aspettava… era sua!

Bosco scoprirà dunque parte della verità e saprà che Ines, pur di non intaccare il suo matrimonio con Amalia,  si era allontanata dalla cittadina quando aveva scoperto di essere incinta. Quali sviluppi porterà questa rivelazione nelle prossime puntate della telenovela? Bosco e Ines, almeno per il momento, ignoreranno che la “bimba” che loro credono morta è in realtà Beltran… ma per quanto tempo durerà ancora questo segreto?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.