Anticipazioni Il Segreto: AURORA e LUCAS non si sposano più!

Aurora e Lucas, il matrimonio salta - Il segreto anticipazioni
Aurora e Lucas, il matrimonio salta - Il segreto anticipazioni

I prossimi mesi de Il Segreto vedranno al centro della scena la giovanissima Aurora Castro (Ariadna Gaya): la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), dopo la tragica morte di Conrado (Ruben Serrano), si avvicinerà gradualmente a Lucas Moliner (Alvaro Morte) e comincerà a sentire un’attrazione particolare per lui quando quest’ultimo riceverà un incarico in un prestigioso ospedale.

Gli spoiler attinenti a questa trama segnalano che Aurora sarà preoccupata per il probabile trasferimento del suo ex collega universitario; la Castro alla fine potrà però tirare un sospiro di sollievo poiché Lucas deciderà di trattenersi a Puente Viejo per diventare il responsabile ufficiale del dispensario. Il giovane, dal canto suo, vedrà aumentare i suoi sentimenti per l’infermiera quando lei, spinta dalla gioia, lo bacerà…

Poi la situazione si complicherà grazie all’intervento della ricercatrice medica Piedad Bravo (Eva Manjon): la luminare capirà che Aurora potrebbe diventare una bravissima dottoressa e, per tale ragione, le consiglierà di tentare l’accesso all’università attraverso una borsa di studio. La figlia della levatrice penserà dapprima di sfruttare l’opportunità ma, visto che Lucas le avrà chiesto di sposarlo, per amore del suo fidanzato rifiuterà l’idea di una carriera nel campo della medicina.

Il dottore però, nel giro di pochi giorni, scoprirà tutto quanto e cercherà di contattare telefonicamente Piedad; i due quindi, a seguito di appurate considerazioni, prenderanno la decisione di inviare all’università il lavoro svolto da Aurora per garantirsi l’accesso agli studi (tutto ciò senza consultarla).

Questa iniziativa farà da premessa ad un importantissimo colpo di scena: Aurora, ignara di tutto quanto, si impegnerà a fondo nei preparativi delle nozze e, per onorare al meglio l’evento, sceglierà sia di indossare l’abito nuziale sfoggiato dalla madre nel giorno del suo sì a Tristan e sia di avere Bosco (Francisco Ortiz) come testimone. Lucas invece, pur potendo contare sull’arrivo nel paesello della madre, inizierà a pensare che la Castro non sarà mai del tutto felice al suo fianco e si domanderà se sia giusto proseguire con la cerimonia.

Fatto sta che, non appena i fidanzati arriveranno all’altare, i dubbi del Moliner si trasformeranno in certezze e così l’uomo, proprio nel momento dello scambio dei voti, chiederà a Don Anselmo (Mario Martin) di interrompere momentaneamente la Messa (in modo tale da potersi confrontare con la sua futura sposa).

Lucas confesserà quindi ad Aurora di aver contattato telefonicamente Piedad e di aver deciso, in accordo con quest’ultima, di inviare in facoltà il lavoro necessario a garantirle il raggiungimento della borsa di studio. Il ragazzo, dichiarando di non voler bloccare in nessuna maniera l’ascesa professionale della donna che ama, inviterà la Castro a “spiccare il volo” e, mostrandosi disponibile ad annullare il matrimonio, la spingerà a studiare per diventare un abile medico. Lucas perciò, spronando la ragazza a fare ciò che la renderebbe davvero felice, si dirà ottimista e certo del fatto che loro due torneranno ad incontrarsi (se davvero è destino che stiano insieme).

Che cosa succederà? Com’è facilmente prevedibile, gli sposi annulleranno le nozze e renderanno partecipi gli invitati della loro decisione, ma al tempo stesso non sospenderanno il ricevimento successivo e vorranno egualmente brindare con tutti quanti in onore della loro amicizia. Questo éscamotage darà anche il modo ai fan della telenovela di rivedere un simpatico personaggio: al party parteciperà anche donna Hilaria (Empar Ferrer), la proprietaria della pensione di Madrid dove Aurora ha alloggiato per qualche tempo!

La festa lascerà comunque in sospeso un importante interrogativo: la Castro alla fine riuscirà davvero ad ottenere la borsa di studio?…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.