Anticipazioni Il Segreto: RAIMUNDO viene cacciato da EMILIA!!!

RAIMUNDO Ulloa, soap il segreto
RAIMUNDO Ulloa, soap il segreto

Le anticipazioni riguardanti le prossime puntate della soap Il Segreto indicano che Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) faranno di tutto per stare insieme; i due ex amanti, dopo essersi baciati nel corso della puntata 1000 della telenovela, capiranno di non poter stare lontani l’uno dall’altra e, per tale motivo, cominceranno a vedersi di nascosto nel luogo nel quale si incontravano quando erano ragazzi.

Gli spoiler segnalano che molto presto la trama coinvolgerà anche Emilia (Sandra Cervera): la locandiera scoprirà della relazione che il padre ha avviato con la loro più acerrima “nemica” e così ordinerà a Raimundo di interrompere gli incontri per il bene della loro famiglia. Ulloa, in un primo momento, sembrerà intenzionato a dare ascolto alle parole della figlia ma successivamente si trasferirà alla villa, rinnovando a Francisca il suo amore quando quest’ultima gli farà recapitare l’anello di fidanzamento che lui le aveva donato tanti anni prima.

Emilia, rammaricata per le ultime azioni commesse dal genitore, tenterà il tutto per tutto per convincerlo a tornare alla locanda; Raimundo si mostrerà però certo dei suoi sentimenti e, pur avendo scoperto da Severo Santacruz (Chico Garcia) che la Montenegro ha avuto un ruolo fondamentale nella morte della moglie Natalia, si ostinerà a vivere fino in fondo l’ultima chance che il destino gli ha offerto per stare accanto alla donna che ha sempre amato.

Emilia, ormai certa dell’impossibilità di recuperare un rapporto con il padre, ripudierà l’anziano e si dirà disposta a riaccettarlo soltanto se troncherà la sua liaison con l’odiata Francisca.

Intanto Alfonso (Fernando Coronado) deciderà di organizzare una festa a sorpresa per Emilia in occasione del suo compleanno. Tutti gli abitanti del Jaral e Matias accetteranno con gioia questa iniziativa, facendo in modo che la festeggiata non abbia il minimo sospetto di ciò che stanno organizzando, ma il clima allegro e festoso sarà “devastato” da un apparente buon proposito di Don Anselmo (Mario Martin): il prelato, visto il rancore venutosi a creare tra Emilia e Raimundo, crederà che padre e figlia debbano riconciliarsi proprio durante il party di compleanno. Il parroco di Puente Viejo inizialmente proporrà ad Alfonso la sua idea ma poi, vista l’incertezza del locandiere, agirà in completa autonomia.

Don Anselmo, in pratica, cercherà di convincere Raimundo a presenziare all’evento e, facendo leva sui precedenti compleanni trascorsi con Emilia, vorrà riaccendere in lui il desiderio di riavere il bellissimo rapporto che in passato aveva costruito con la sua erede. L’anziano si lascerà andare ad un discorso sofferto con il sacerdote e ammetterà di aver da sempre festeggiato la nascita della figlia in sua compagnia, fatta eccezione per gli anni trascorsi in America al fianco di Sebastian (Pablo Castañon).

La mossa di Don Anselmo sarà appropriata? Vi anticipiamo che Raimundo, una volta appreso della festa, sentirà di non poter stare lontano da Emilia e, presentatosi alla locanda con un mazzo di fiori, si appresterà a dare gli auguri alla consanguinea. Quest’ultima resterà però turbata dalla presenza del padre e, ribadendo che non intende parlargli finché lui si ostinerà a vivere da Francisca, lo caccerà dal negozio e, ignorandolo completamente, comincerà a servire da bere agli altri invitati.

Raimundo, disperato per l’ennesimo rifiuto della parente, tornerà alla villa e si chiuderà nella sua stanza per affrontare in solitudine il suo dolore. I telespettatori, a questo punto, dovranno fare molta attenzione alle successive mosse di Francisca, dato che la dark lady sembrerà rallegrarsi della nuova occasione di attrito sorta tra l’Ulloa e la figlia…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.