Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: RAIMUNDO vuole lasciare Puente Viejo e Francisca ma…

Anticipazioni Il Segreto: RAIMUNDO vuole lasciare Puente Viejo e Francisca ma…

Raimundo Ulloa e Donna Francisca Montenegro - Anticipazioni Il Segreto
Raimundo Ulloa e Donna Francisca Montenegro - Anticipazioni Il Segreto

A partire da questa settimana i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno al “ritorno di fiamma” tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra); quest’ultimo, nonostante tutto il male che la donna ha commesso contro Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleòn), capirà di non avere mai smesso di amare la storica ex.

Le anticipazioni relative a questa trama indicano che, dopo un romantico bacio nella puntata 1000, Francisca e Raimundo cominceranno a vedersi di nascosto nel luogo dove si incontravano quando erano giovani. Emilia (Sandra Cervera) scoprirà presto della “relazione” tra il padre e la sua più acerrima nemica e chiederà all’uomo, per il bene della famiglia, di evitare ogni tipo di rapporto con la Montenegro.

L’Ulloa, in un primo momento, cercherà di assecondare il desiderio della figlia e, pur spezzando il cuore della Montenegro, si appresterà a chiudere la liaison; la matriarca però non si arrenderà e, dopo aver chiesto ad Emilia di non interferire nella frequentazione tra lei e suo padre, stupirà Raimundo facendogli pervenire l’anello che le regalò quando, da giovane, intendeva sposarla.

L’anziano signore resterà ovviamente colpito dal gesto e, certo ormai di non poter più rinunciare alla donna che ha sempre amato, si trasferirà alla villa scontrandosi parecchio con Emilia. Nella vicenda si inserirà poi Severo Santacruz (Chico Garcia) che, grazie alle indagini avviate con Carmelo (Raoul Pena), scoprirà che anni prima Francisca fu coinvolta nella morte di Natalia Ulloa, la prima moglie di Raimundo!

I telespettatori apprenderanno così che la madre di Emilia, da tempo malata di tubercolosi, non riuscì a sopravvivere ad un attacco della malattia poiché la Montenegro impedì a don Julian, il medico del paese, di arrivare in tempo per soccorrerla; Raimundo sarà devastato dall’antica malefatta della sua amata e, dopo aver fatto perdere per qualche ora le tracce di sé, tornerà alla locanda.

Come proseguirà l’intricata faccenda? Francisca cercherà (apparentemente invano) di farsi perdonare e, per giustificare tutte le sue azioni malvagie, darà la colpa al rifiuto che molto tempo prima Raimundo le fece patire. Tuttavia l’uomo non si lascerà sopraffare e farà capire alla matriarca che – dal suo punto di vista – l’amore di cui parla non può giustificare degli atti criminali come quelli che lei ha compiuto nel corso degli anni.

A quel punto, per cercare di “guadagnare terreno”, la Montenegro chiederà perdono ad Emilia per tutto il male che ha fatto alla sua famiglia, ma la moglie di Alfonso (Fernando Coronado) non si lascerà convincere!

Il colpo di scena, ad ogni modo, non tarderà ad arrivare: Francisca apprenderà da Don Anselmo (Mario Martin) che Raimundo intende lasciare quanto prima Puente Viejo per recarsi a Fuerteventura, lo stesso luogo dove era vissuto qualche mese prima (quando era in esilio); l’ex locandiere sentirà infatti che, per non cadere nuovamente sotto l’influenza della Montenegro, è necessario allontanarsi il più possibile da lei!

Il viaggio andrà davvero in porto? Vi anticipiamo che Raimundo, nonostante i discorsi di Emilia ed Alfonso tesi a fargli cambiare idea sulla partenza, persisterà nella sua volontà di lasciare il paesello; Francisca crederà dunque di aver perso definitivamente l’uomo che ama e, senza avere nessuno al suo fianco, si preparerà a passare il resto dei suoi giorni in completa solitudine.

Raimundo però, proprio mentre starà per prendere il treno diretto alla sua nuova “casa”, capirà che in fondo nel suo cuore ci sarà sempre posto per amare Francisca e, decidendo di vivere fin in fondo quest’ultima possibilità concessa dal destino, strapperà il biglietto e si precipiterà alla villa per rinnovare alla donna la volontà di starle accanto!

E’ perciò il caso di dire “tutto bene quel che finisce bene”? In realtà la storia è destinata ad avere degli altri risvolti imprevedibili ed avvincenti…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Raimundo Ulloa, la persona più squallida, senza nessun pudore. Un uomo viscido che dimentica molto presto tutte le porcherie fatte dalla Montenegro, in nome di un amore vergognoso, pieno di cattiverie, vendette ed atrocità. A parere mio, questo Ulloa è la figura più sporca di tutta la telenovela. Non so come si possa amare una persona che di amore non ne conosce il significato, un assassina delinquente, sia in prima persona che come mandante, una squallida persona che è l’emblema del male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *