Anticipazioni Il Segreto: SEVERO riceve una fotografia di SOL

Severo, commosso, guarda la foto di Sol - Il segreto anticipazioni
Severo, commosso, guarda la foto di Sol - Il segreto anticipazioni

Da un po’ di tempo i fan italiani de Il Segreto sentono parlare di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): Severo (Chico Garcia) infatti, oltre che preoccuparsi della vendetta avviata nei confronti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), si sta impegnando per ritrovare la sorella scomparsa.

Come la narrazione della telenovela ha mostrato, Severo è stato costretto a separarsi dalla consanguinea a seguito della morte del padre Inocencio e della madre Isabel; l’uomo ha poi passato gli anni successivi della sua vita in collegio – dove ha conosciuto il fidato Carmelo Leal (Raoul Peña) – e non ha mai più avuto notizie dell’amata parente. Qualcosa, però, cambierà nel corso delle prossime settimane…

Le anticipazioni indicano infatti che il detective incaricato di fornire notizie su Sol non farà più sapere nulla di sé e questo preoccuperà un sempre più nervoso Severo che, in cerca di qualcuno con cui confidarsi, troverà un valido aiuto in Bosco (Francisco Ortiz): il ragazzo, dopo aver scoperto di essere figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), inizierà a stringere un legame di amicizia col signore de La Quinta e, una volta scoperta la storia di Sol, lo inviterà a non arrendersi perché il destino certamente lo farà ricongiungere alla sua cara.

E chissà che il destino non inizi ad intervenire per davvero: l’investigatore Lopez, infatti, alla fine riuscirà a contattare Severo e gli comunicherà di aver trovato una pista valida da seguire per ciò che concerne le ricerche di Sol. Severo, data la notizia, sarà in trepidante attesa di qualsiasi tipo di informazione e la sua ansia aumenterà quando il detective gli farà sapere di avergli inviato una missiva con delle indicazioni in più sulla ricerca della ragazza.

Severo non riuscirà a frenare il suo entusiasmo e, durante un incontro con Bosco per stabilire maggiori dettagli sulla collaborazione tra la propria azienda ed il Jaral, dirà al figlio della levatrice di stare aspettando un plico contenente un rapporto sulla possibile nuova vita di Sol. Il nostro Bosco, ovviamente, si rallegrerà di questa notizia e brinderà con l’amico auspicando che quest’ultimo possa ricongiungersi il prima possibile alla consanguinea.

Tutto andrà come previsto? Vi anticipiamo che Severo riceverà finalmente la missiva: l’uomo, completamente sopraffatto da un mix di paura e speranza, non riuscirà ad aprire la lettera e dovrà ricorrere all’aiuto di Carmelo. Quest’ultimo si troverà perciò a leggere le parole del detective il quale, pur mostrandosi titubante sull’esito delle sue investigazioni, dirà di aver trovato una possibile famiglia che, tanti anni prima, aveva adottato una bimba che si chiamava “Soledad”.

Spoiler Il segreto: la foto di Sol ricevuta da Severo
Spoiler Il segreto: la foto di Sol ricevuta da Severo

La lettera, oltre allo scritto, conterrà anche una fotografia che ritrae Sol con i suoi “nuovi” genitori. Severo, non appena vedrà l’immagine, verrà invaso dalla commozione e, sicuro che la bambina rappresentata sia sua sorella, chiederà a Lopez di proseguire con le sue indagini.

È bene, a questo punto, fare un chiarimento: alcune anticipazioni apparse sul web lasciavano intendere che la sorella di Severo fosse in realtà Soledad Castro (Alejandra Onieva), la figlia di Francisca. Niente di più falso: nonostante le due donne si chiamino nello stesso modo, Sol sarà un personaggio nuovo di zecca e verrà interpretato dalla bellissima Adriana Torrebejano (già conosciuta in Italia per la sua partecipazione a Tierra De Lobos).

La giovane Santacruz, dal momento in cui entrerà in scena, diventerà sempre più importante nelle vicende ambientate a Puente Viejo: quando la storia tra Bosco ed Ines (Fariba Sheikhan) sarà ormai terminata, sarà infatti lei la nuova protagonista femminile al fianco di Lucas Moliner (Alvaro Morte).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.