Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: il destino di MICHELE in radio

Anticipazioni Un posto al sole: il destino di MICHELE in radio

Alberto Rossi è Michele Saviani a Un posto al sole
Alberto Rossi è Michele Saviani a Un posto al sole

A Un posto al sole è giunto il momento di assistere alle nozze tra Eugenio (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin), ma negli episodi in onda tra pochi giorni si dipaneranno anche altre interessanti vicende.

Con tutto il trambusto causato ultimamente dal serial killer ce n’eravamo probabilmente quasi dimenticati, ma sta per arrivare il momento della “sentenza” sui risultati raggiunti in radio da Michele (Alberto Rossi): Giancarlo Petrone (Roberto Alpi) sarà contento o no dei frutti del lavoro svolto dal giornalista?

Quel che è certo è che il Saviani sarà molto in ansia perché potrebbe essere licenziato o confermato… oppure si potrebbe aprire una terza possibilità! Occhio, perché il tanto “rumoreggiato” ritorno di Scheggia (Stefano Moretti) non dovrebbe essere lontano: sarà per caso questa la storyline in cui si inserirà al suo rientro? Ebbene sì, come vi spieghiamo in un altro post

Anticipazioni Un posto al sole: Patrizio e Vittorio iniziano l’esame di maturità!

Intanto Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) continuerà a cercare di fare pace con Rossella (Giorgia Gianetiempo) e a tentare di riconquistare la sua fiducia, ciò mentre Vittorio (Amato D’Auria) – com’è suo solito – tramerà nel tentativo di trovare in anticipo qualche traccia per la maturità.

E in effetti, mentre la nostra “Ross” farà i conti con i suoi sentimenti, vedremo sia Vittorio che Patrizio affrontare la prima prova dell’esame. Lo supereranno?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Oltre Patrizio e Vittorio dovrebbe fare la maturità anche Sandro, che però non vedremo perché si è trasferito a Roma! A dire il vero non so proprio come faccia vista la quantità di mesi che ha saltato la scuola, dapprima in seguito al pestaggio che l’ha quasi paralizzato lo scorso autunno, poi un altro mese ha saltato a gennaio quando è tornato per assistere il padre mandato in galera. Forse ha recuperato un po’ nel secondo quadrimestre, ma non si sa perché è rimasto tutto off-screen!
    Dopo aver visto il matrimonio di Eugenio e Viola celebrato da Filippo (!?) mi sono reso conto di non conservare alcun ricordo del matrimonio di Filippo e Serena; ricordo solo la proposta che le ha fatto davanti al Maschio Angioino, ma non ricordo affatto la cerimonia, dove e quando sia stata; evidentemente si saranno sposati in fretta e furia senza tanti invitati, altrimenti qualcosa ricorderei!

    • Filippo e Serena si erano sposati mi pare nella stessa sala, ad ogni modo senza invitati.
      Quanto al matrimonio di Viola ed Eugenio, beh sono tutto sommato contenta che alla fine si sia sposati. Ma la coroncina di fiori in testa mi ha fatto un po’ ridere. E poi, passi il suo ex fotografo, ma pure Filippo, altro ex seppu per storia breve, a celebrare??

      • Anch’io ho trovato ridicolo suo ex Filippo a celebrare il matrimonio e il suo ex storico Andrea a fare le foto….. ci mancava solo l’altro suo ex, lo psicopatico Dr Torino, a fare da testimone… Solo nelle soap accadono queste cose 😀 ! Imbarazzante la coroncina adolescenziale.

        • Tutto questo matrimonio è stato abbastanza imbarazzante… la sposa mi sembrava in camicia da notte con la coroncina da bimba alla prima comunione, Ross e Patrizio che discutono ada un tavolo con altri due invitati che sembrano essere dei fantasmi; gli ex che hanno un ruolo col fotografo che si ubriaca e la sposa resta impassibile, fosse successo al mio matrimonio non si salvava! e ciliegina, la famiglia Saviani e la coppia Marina-Roberto che saltano la cerimonia per andare invece al ricevimento, da veri cafoni… però in fondo, nonostante sia di quelle che pensano che la coppia Viola-Eugenio sia molto mal assortita, in fondo sono contenta che si siano sposati….

    • ma insomma, quanti giorni resta in moderazione il commento prima di essere pubblicato?!?? Nel frattempo la notizia va in seconda pagina!!!!!!

  2. Vi faccio notare quanto sia fuorviante ed estremamente maschilista la formula utilizzata al termine della cerimonia, purtroppo non solo in fiction, quando il celebrante, dopo essersi rivolto precedentemente a entrambi gli sposi nelle varie fasi del celebramento, alla fine conclude rivolgendosi unicamente allo sposo dicendo “puoi baciare la sposa”. Perché mai questo enunciato conclusivo è rivolto esclusivamente al maschio?!? Potrebbe anche dire a lei che può baciare lo sposo, ma viceversa sarebbe femminista, dovrebbe dire, rivolgendosi a entrambi “ora potete baciarvi”, che in realtà non c’è neanche bisogno del bacio, meglio ancora sarebbe concludere con un più sobrio “adesso siete marito e moglie”, togliendo proprio di mezzo il bacio, lasciando che se lo diano più tardi in privato.

  3. Mi sfugge il motivo per cui Roberto e Marina, evitando la cerimonia nuziale, si sono autoinvitati al ricevimento. Perché lui è il padre del celebrante e/o lei la madre della damigella della sposa? Damigella reale, che teneva in mano il tablet su cui c’era quella virtuale collegata in diretta. Altra cosa che mi sfugge, con tutte queste videochiamate che fanno, perché c’è sempre solo Angela e mai Franco o Nunzio che dovrebbero essere lì anche loro con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *