Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: il matrimonio di VIOLA e NICOTERA

Anticipazioni Un posto al sole: il matrimonio di VIOLA e NICOTERA

Viola ed Eugenio - Un posto al sole anticipazioni
Viola ed Eugenio - Un posto al sole anticipazioni (foto di Giuseppe D'Anna)

Grandi anticipazioni in arrivo! A Un posto al sole si esce da un periodo particolarmente “thriller” (con la vicenda ormai conclusa dei due serial killer) e finalmente si entra ora in un’atmosfera davvero romantica, grazie ad un evento molto atteso da tantissimi fan della soap. Ebbene sì, nella parte finale della prossima settimana assisteremo al matrimonio di Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio Nicotera (Paolo Romano)!

A dirla tutta, per molti aficionados di Upas queste nozze non rappresentano una vera e propria sorpresa, perché già da un po’ circolava qualche “foto sospetta” sui social network. Ma ora abbiamo la conferma che la cerimonia si svolgerà nella puntata di venerdì 17 giugno e sarà preceduta (il 16) da un addio al celibato che – neanche a dirlo – vedrà qualche “attrito di troppo” tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato).

Non perdete dunque il matrimonio dell’anno, che tra l’altro ci regalerà il temporaneo ritorno a Napoli delle attrici Michetta Farinelli (la madre di Eugenio) e Valentina Pace (Elena Giordano).

Infine un’anticipazione, l’attore Paolo Romano ha rivelato al settimanale Telepiù che le nozze andranno bene ma anche che “quel giorno ci saranno sorprese nelle storie degli altri personaggi“. Di cosa si tratterà?…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

12 Commenti

  1. FINALMENTE!!!!
    ORA PAOLO ROMANO IN SIGLA!!!!!!!!

    E come sempre un enorme grazie a Tvsoap che svolge sempre e in ogni situazione il lavoro in maniera egregia e professionale!

  2. NOoooooooooooooooo io speravo fino all’ultimo che saltasse… non si reggono insieme!

  3. Beh nessuno scoop visto che già da più di un mese erano uscite foto ovunque.. comunque spero partano per un lungo, lunghissimoooo viaggio di nozze perchè come coppia sono di una noia e di una moscieria paurosa!

  4. Ecatetriformis

    @Astrea

    carissima e finalmente dopo anni ci siamo :))) Olè!

    Adesso come anche anticipato TVSOAP (sempre puntualmente) la Lazzarin diraderà un po’ le presenze
    stante l’impegno concomitante di un’altra produzione che durerà circa un paio di mesi ma quel che conta
    e che finalmente ‘sto benedetto matrimonio si fa :)))))

    Il ringraziamento agli haters che più dei tantissimi addicted (come giustamente sottolineato da TVSOAP) hanno decretato l’ulteriore successo della coppia :)))

    Ad majora!

    un abbraccione a te

    • @Ecate
      carissima mi hai anticipato di poco…. lo sai che anche io volevo ringraziare gli haters che hanno aiutato e non poco la coppia ad arrivare a questo meraviglioso traguardo… ;-))
      A loro tutto il merito!!!!
      Per quanto riguarda la Lazzarin un augurio per questa nuova esperienza; del resto è da aprile e anche prima che la coppia ha avuto molto spazio, quello che si merita ovviamente soprattutto Nicotera, e credo che questo sia stato programmato ad hoc per la “pausa” di adesso e il ritorno (giusto) di altri personaggi e altre storie…. Ovviamente vita lunghissima a questa splendida coppia e mille altre indagini per il fantastico personaggio di Eugenio.
      E ribadisco…. Paolo Romano in siglaaaaa…. Ho visto che le gemelle non ci sono più e che al loro posto hanno messo Patrizio (arrivato da pochissimo) ma Romano è da quasi 5 anni che è ad Upas….
      Sarebbe pure ora………
      Alla prossima… e ricambio l’abbraccio ;-))

      • Ecatetriformis

        @Astrea carissima

        Ebbene finalmente ci siamo!

        Quanto alla sigla….chissà vedremo l’importante è che appunto continuino ancora con tante indagini e con una normale vita familiare e chissà con una pletora di Nicoterini ah ah ah…vedremo.

        Intanto ricordando i periodi del vecchio forum di upas….eh….dopo il primo attentato e la prima separazione della coppia…che dire?Non abbiamo atteso invano.

        E adesso settimana prossima ci gusteremo le immagini del matrimonio :)))

        Un saluto carissimo!

        • @Ecate, carissima

          Il vecchio forum… quanta nostalgia e che belle discussioni… Mi mancano molto alcuni forumini e tu sai benissimo di chi parlo (Gigliann, Naike, Anny, Marcoemme.. ecc..ecc..). Naturalmente senza nulla togliere a Tvsoap che regala questo prezioso spazio anche a chi non è su fb o altro social… Grazie…
          Non farmi ricordare quella pietosa prima separazione della coppia soprattutto il famoso “pistolotto” che gli autori hanno fatto dire alla Lazzarin come motivazione.. Ora fortunatamente parliamo di tutt’altra storia ;-)) Un cambiamento straordinario e finalmente la crescita per la sua Viola… speriamo di vederla mamma…
          Invece sul sito ufficiale tale rimane la considerazione (praticamente inesistente) verso il magistrato…. Tutti hanno il loro bel posticino sui vari blog del sito con articoli di giornale, interviste, foto gallery…. anche personaggi secondari, in pratica tutti, ma ovviamente per lui neanche una riga…. Ecco, in quello devo dire che nulla è cambiato….

    • Non credo proprio che il successo della coppia sia decretato dagli haters della coppia (di cui io faccio parte),perché non penso proprio che gli autori di Upas si facciano condizionare dalle nostre opinioni per scrivere la trama…..la trama è già scritta e decisa da loro indipendentemente dai nostri commenti…!

  5. Bene!!! Tanti auguri 🎂 a questa coppia!!! E spero che Nicotera non mi muoia come Borsellino e Falcone nel’ 92 ( saltati in aria col tritolo)!

  6. Ovvio che gli autori sono indipendenti dai vostri e nostri commenti e ci mancherebbe altro!! Io non ho mai scritto questo ma intendevo ben altro…. E comunque è molto interessante vedere come gli haters mostrino sempre e comunque in ogni social interesse verso questa coppia ;-))….

  7. Ecatetriformis

    @Astrea

    L’ho scritto io e intendevo una dinamica del gradimento televisivo che è stata studiata tempo fa (erano i primi periodi delle televisioni private) da un allievo di McLuhan una trentina d’anni fa. E non inerisce le scelte autoriali o di sceneggiatura ma altro per questo parlavo di gradimento. 🙂

    Per il resto sai che a questo punto credo sia una questione di tempo per quello che sottolineavi…de facto in questi anni a parte alcuni lunghi momenti di pausa c’è stato un grande coinvolgimento della figura del magistrato e non solo dal punto di vista professionale dato che adesso (dopo le innumerevoli traversie :)) convola a nozze con uno dei personaggi storici del real drama….e questo credo che in qualche modo consolidi in modo significativo la sua presenza….

    Oh poi come sempre vedremo che succederà e se arriveranno anche dei nicoterini :))))

    Un abbraccione a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *