Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: MIRIAM ricatta MARINA

Anticipazioni Un posto al sole: MIRIAM ricatta MARINA

Miriam (Angela Tuccia) torna a Un posto al sole
Miriam (Angela Tuccia) torna a Un posto al sole

Un luglio a dir poco “scoppiettante” si annuncia a Un posto al sole, dove sta per tornare in scena il “personaggio chiave” del momento: Miriam Imparato.

Proprio pochi giorni fa ci eravamo chiesti a cosa avrebbe portato il rientro in scena dell’ex amante di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e a tal proposito arriva ora un’interessante intervista concessa da Angela Tuccia al settimanale Nuovo, in cui l’attrice anticipa che la sua Miriam…

…è un personaggio imprevedibile, una donna spietata e fragile allo stesso tempo. Posso solo dire che la sua ingenuità le farà commettere errori di cui si pentirà!

Quel che è certo è che a breve assisteremo ad un incontro-scontro tra Marina e Miriam, nel corso del quale – stando a quanto anticipato proprio da Nuovo – la Imparato ricatterà l’imprenditrice: se non avrà un ulteriore mucchio di soldi, lei svelerà il piano che le vedeva complici ai danni di Ferri.

Che ne dite, Roberto verrà a sapere tutto in tempi brevi? E quale futuro ha a questo punto il matrimonio tra il tycoon e la Giordano? Non perdete i prossimi episodi di Upas

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Ricatto evitabile: Marina stessa lo sa: Roberto le ha detto chiaro e tondo poche settimane fa che sospettava di lei, che glie lo poteva dire, che lui avrebbe capito e al suo posto avrebbe fatto lo stesso. Perché Marina non ha voluto confessare? Se la sarebbe cavata senza danni e potrebbe ancora, basta che dica lei per prima a Roberto del piano, prima che lo faccia Miriam!

  2. Povera Miriam, aveva finalmente una pettinatura perfetta e super magnifica, in una bella stanza d’albergo, e qualcuno gliel’ha svaligiata!!!! Ecco perché ritorna a Napoli chiedendo altri soldi a Marina!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *