Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO vuole farsi perdonare da ROSSELLA. LORENZO SARCINELLI è nella SIGLA

Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO vuole farsi perdonare da ROSSELLA. LORENZO SARCINELLI è nella SIGLA

Lorenzo Sarcinelli (Patrizio) nella sigla di Un posto al sole
Lorenzo Sarcinelli (Patrizio) nella sigla di Un posto al sole

Continuano a Un posto al sole le vicende giovanili legate ai prossimi esami di maturità: ad affrontare le prove saranno Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) e Patrizio Giordano, ma al momento a farne le spese sembra essere più che altro Rossella (Giorgia Gianetiempo). Negli episodi in onda la prossima settimana, infatti, un Vittorio più “cattivello” che mai si vendicherà dell’amica pubblicando un video sul suo blog, al contrario di Patrizio che – dopo il bacio “a tradimento” – cercherà un modo per farsi perdonare dalla figlia di Silvia (Luisa Amatucci).

Un posto al sole: Lorenzo Sarcinelli è entrato nella sigla iniziale

Proprio a proposito di Patrizio, avrete certamente notato una modifica intervenuta un po’ a sorpresa dallo scorso lunedì: a partire dalle puntate di questa settimana, il giovane attore Lorenzo Sarcinelli è nel cast principale della soap opera ed il suo nome è stato aggiunto alla sigla di testa; in effetti il personaggio interpretato da Lorenzo sta pian piano diventando sempre più centrale nelle vicende di Upas e si mormora che anche nel prossimo futuro avrà parecchio spazio…

L’aggiornamento della sigla è stato completato anche da un cambiamento della presentazione di Claudia Ruffo: in questi giorni la “sua” Angela Poggi sta apparendo di tanto in tanto in videochat con la sua famiglia e i suoi amici, in attesa di un ritorno stabile in quel di Napoli (peraltro richiestissimo dai fan della soap).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Vi siete accorti di questa cosa dopo che ve l’ho fatta notare io poche ore fa; è incredibile!!
    Allora scrivo qua ciò che volevo aggiungere di là: l’introduzione di Patrizio in sigla ha causato il rovesciamento dei personaggi che seguono fino a dove c’erano le gemelle che ora non ci sono più:
    Raffaele era sx dello schermo, ora è a dx
    Renato era a dx, ora è a sx
    Angela era a sx, ora è a dx, con una nuova immagine che non si capisce perché solo lei
    Giulia era a sx, ora è a dx, ed è a specchio rispetto a prima, solo lei, gli altri no!
    Niko era a dx, ora è a sx
    le gemelle non ci sono più percui:
    Marina era ed è ancora a dx
    Serena era ed è ancora a sx
    Filippo era ed è ancora a dx
    Roberto era ed è ancora a sx.

    • Sinceramente, ce ne siamo accorti fin da lunedì sera perché la soap la vediamo sempre (e anche se così non fosse, ce l’hanno segnalato in tantissimi via mail e sui nostri social). Abbiamo pensato di parlarne al primo articolo su Patrizio ed eccoci qua. 😉 Con la stessa sincerità ti diciamo però che, onestamente, stavolta NON l’abbiamo saputo in anticipo come altre volte era invece successo. La sorpresa insomma l’abbiamo avuta anche noi (cosa che non è necessariamente un peccato eh).

  2. Ho confrontato attentamente la sigla di prima e quella di adesso, e a Giulia ho notato qualcosa di molto strano: gli altri personaggi che sono stati spostati da una parte all’altra dello schermo si girano sempre nello stesso modo di prima, Giulia è l’unica che a prima vista sembra invece fare a “specchio” cioè girandosi sempre dall’interno verso l’esterno dello schermo e indossando sempre gli stessi abiti e accessori, stessa pettinatura, stesso sorriso; però non è uno specchio perfetto: le braccia stanno in posizioni diverse, e soprattutto l’orologio da polso sta sempre allo stesso braccio!! Nella nuova sigla in TV quasi non si vede perché sta più in basso di prima, ma nello streaming è visibile (anche questa è un’anomalia che non dovrebbe esserci in uno specchio), e questa è la cosa più strana, perché se l’immagine è riflessa l’orologio dovrebbe vedersi all’altro braccio, e invece sta sempre al suo polso destro, in entrambe le sigle. Che razza di immagine riflessa è? Voglio sapere esattamente in che modo è stata modificata l’immagine di Giulia in sigla, perché ci sono troppe stranezze!!

  3. Ci tengo a precisare che Niko come non è cugino di Viola non lo è nemmeno di Patrizio, per cui non capisco perché diamine Raffaele continua a riferirsi a Niko come “tuo cugino” davanti a Patrizio. Niko è cugino solo di Diego!

  4. Diciamo che è una “cuginanza per modo di dire” come quella fra Rossella e Vittorio.In effetti legalmente Patrizio e Niko non sono cugini,ma Raffaele probabilmente tende a considerarli tali perché Patrizio è figlio di Raffaele e Niko è figlio di Giulia (anche se in effetti è stato adottato e quindi già qui non ci sarebbe il legame di sangue).Essendo Giulia sorella di Rita,defunta moglie di Raffaele,ecco perché lui tende a considerarli cugini (acquisiti,nonostante le riserve di cui sopra).

  5. No vabbè; l’altra sera ho sentito Niko definire Viola sua cugina, siamo veramente alla follia!! Allora diciamo che anche Angela e Viola sono cugine a questo punto!! Tra un po’ qua sembra che siano fratelli Renato e Raffaele e quindi cugini i loro figli, è un’allargamento così approssimativo che mi irrita oltre ogni dire, non per il fatto che Niko sia adottato, ma perché qui si vogliono far passare i figli di Ornella come fossero di Rita dandogli la stessa cuginanza verso quelli di Giulia, e questo non mi va bene proprio per niente!!
    La cuginanza tra Rossella e Vittorio invece ci sta perché Silvia era stata adottata da uno zio o una zia di Guido, non so più se erano fratelli i due padri, le due madri o chi, comunque Guido e Silvia erano cugini per via dell’adozione, così come adesso Niko è cugino di Diego, ma solo di Diego; non anche di Viola e Patrizio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *