Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SCHEGGIA nuovo direttore della radio!!!

Anticipazioni Un posto al sole: SCHEGGIA nuovo direttore della radio!!!

Scheggia (Stefano Moretti) - Un posto al sole
Scheggia (Stefano Moretti) - Un posto al sole

Michele (Alberto Rossi) sarà licenziato, conserverà il suo posto o… si aprirà una “terza possibilità”? Già qualche giorno fa avevamo prospettato questo “dubbio” ai nostri lettori che seguono Un posto al sole, aggiungendo non troppo casualmente che il ritorno di Giacomo “Scheggia” Schenardi (Stefano Moretti) nella soap era vicino. Ora arrivano le anticipazioni ufficiali su questa storyline, che ci permettono finalmente di illustrarvi in modo chiaro quello che sta per succedere nella soap partenopea di Raitre.

Ebbene, in radio si prepara un cambiamento epocale perché Giancarlo Petrone (Roberto Alpi) destituirà il Saviani dalla carica di direttore e lui per non perdere il lavoro accetterà di restare con un ruolo non più al top. Ma allora, chi sarà il nuovo direttore creativo della stazione? Il colpo di scena è servito: si tratta proprio di Scheggia!

Ovviamente Michele non prenderà benissimo la nomina del simpatico dj a direttore, ma subito dovrà misurarsi con lui. Come andranno le cose? Quel che è certo è che anche per Viola (Ilenia Lazzarin) ci saranno novità sul lavoro: la novella sposa, al rientro dal suo viaggio di nozze, scoprirà che Scheggia ha occupato il suo posto in radio

Insomma, sembra proprio che da Giacomo Schenardi potrebbero arrivare situazioni “umilianti” per tutti. E intanto, come anticipa il settimanale Telepiù, Silvia (Luisa Amatucci) capirà ben presto che Michele – dopo essere stato sostituito – non si è licenziato solamente per via del senso del dovere che prova verso la sua famiglia…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Siiii evvivaaa fuori Michele e Violagna!! ahahha finalmente un po’ di brio in quella radio!

  2. Questo si che un colpo di scena! Che a me piace moltissimo tra l’altro!!

  3. Dopo tutte le piccole umiliazioni che ha subito lui, una piccola vendetta ci sta tutta! Fra un mese finirà tutto a tarallucci e vino , con Michele che tornerà direttore.. io spero però che alla fine Scheggia rimanga per la parte creativa mi piace moltissimo sia il personaggio sia come viene interpretato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *