Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SERENA contatta sua madre MONICA

Anticipazioni Un posto al sole: SERENA contatta sua madre MONICA

Mariangela D'Abbraccio è Monica Cirillo a Un posto al sole
Mariangela D'Abbraccio è Monica Cirillo a Un posto al sole

Come ormai i fan di Un posto al sole hanno intuito, i problemi di salute della piccola Irene (Greta Putaturo) hanno fatto da apripista ad una storia che in futuro avrà interessanti sviluppi.

Non perdete dunque le prossime puntate della soap partenopea di Raitre: Serena (Miriam Candurro) sarà sempre più decisa a voler conoscere il nome di suo padre e, nella puntata in onda venerdì 24 giugno, deciderà di scrivere alla madre. Sarà questo il “primo passo” verso il ritorno in scena di mamma Monica (Mariangela D’Abbraccio), ritorno che avverrà tra qualche settimana e che, come già sappiamo, sarà accompagnato dall’esordio di una guest star d’eccezione: l’attore Ninni Bruschetta (che interpreterà Gualtiero, amore di gioventù della Cirillo senior).

Anche grazie a questi nuovi innesti narrativi, Serena e Filippo (Michelangelo Tommaso) avranno sempre più spazio da qui in avanti: occhio perché in questa vicenda le novità non mancheranno…

Quanto al padre di Filippo, in questi giorni vedremo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sospettare di Marina (Nina Soldano) riguardo a tutto quanto è accaduto nel recente passato in riferimento a Miriam (Angela Tuccia). Anche in questa storyline le sorprese busseranno presto alla porta, intanto – sempre nell’episodio del 24 giugno – il cane Pipita metterà in agitazione la Giordano con “risultati negativi”, come anticipano le trame settimanali. Di cosa si tratterà?…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Non vedo l’ora di scoprire il segreto nascosto da Monica, potrebbe essere ben più di aver avuto Serena da un uomo e in seguito Manuela e Micaela da un altro uomo. Serena potrebbe addirittura non essere neanche figlia di Monica, ma essere stata raccattata per strada da lei quando era piccola. Questo spiegherebbe perfettamente il fatto che Serena non sappia nulla di suo padre nonostante dopo di lei siano nate le gemelle, e anche perché Monica non glie ne abbia mai voluto parlare: semplicemente perché non sa chi sia!!

  2. Adesso non ci sono più dubbi, è ufficiale: SERENA E LE GEMELLE HANNO DUE PADRI DIVERSI
    Dopo le ultime rivelazioni non si può più negarlo: Serena ha confidato a Filippo che sua madre le disse che suo padre se ne andò via mentre era incinta di lei, e che quindi lui non sa nemmeno di avere avuto una figlia da Monica, e da allora non lo si è più visto; naturale quindi che le gemelle siano nate da uomo venuto dopo, anzi mi sembra strano che Filippo non glie lo abbia chiesto esplicitamente, avrebbe dovuto risponderle qualcosa del tipo “Ma quindi, Micaela e Manuela hanno un altro padre”.
    E comunque questa è la versione che Monica diede a Serena quando era piccola; chissà che in verità le abbia detto così per nasconderle il fatto di non essere la sua vera madre se l’ha davvero presa su da qualche parte quando era ancora troppo piccola per poterlo ricordare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *