Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: tornano DINO e NADIA

Anticipazioni Un posto al sole: tornano DINO e NADIA

GIACOMO RIZZO è Dino Diacono a Un posto al sole
GIACOMO RIZZO è Dino Diacono a Un posto al sole

La stagione di Un posto al sole che tra un po’ di tempo volgerà al termine è stata caratterizzata da moltissimi ritorni di personaggi e interpreti che in un passato recente o più remoto avevano già fatto parte del cast. Sarà così anche nella prossima?

Intanto vi anticipiamo che in questo ultimo scampolo di annata assisteremo ancora a dei rientri tra cui quello di Scheggia (già apparso da pochissimo), Monica Cirillo ed altri ancora di cui vi parleremo prestissimo (compreso un rientro piuttosto atteso e in un certo senso “quasi ovvio” a questo punto della storia).

Tra le “rimpatriate” previste, ce ne sono due che hanno già caratterizzato la prima parte della stagione in corso: rivedremo infatti gli attori Giacomo Rizzo e Magdalena Grochowska, interpreti rispettivamente di Dino Diacono e della badante Nadia. I due fra l’altro sono tra i protagonisti di alcune scene girate nei giorni scorsi a Sant’Agata de’ Goti a cui hanno preso parte anche Lucio Allocca (Otello), Marzio Honorato (Renato) e Luisa Amatucci (Silvia). E pare (anteprima Tv Soap) che le storie in questione potrebbero avere uno sviluppo piuttosto importante

Anticipazioni Un posto al sole: Andrea cerca di farsi perdonare da Ersilia

In attesa di assistere alla trasferta di Upas a Sant’Agata, vi ricordiamo che nella soap partenopea di Raitre prosegue lo strano avvicinamento tra Andrea (Davide Devenuto) ed Ersilia (Beatrice Orlandini): l’ex investigatore, nonostante abbia respinto la signorina Molinari, inizierà a provare un po’ di nostalgia e cercherà di farsi perdonare da lei.

Alla fine i due decideranno di restare amici, ma non è detto che ciò impedisca ad Ersilia di provare ancora delle “illusioni romantiche” riguardanti il Pergolesi…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Quello ovvio sarà sicuramente quello di Miriam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *